la mini non è dello stesso colore!!!!! e poi è fatto male lo spessore dove c'è il passaruota...
e i neon così stanno male perchè si vede troppo la sbarra come è fatta...
Fiat Grande punto
Moderatore: VT Moderators
Re: Fiat Grande punto
Grazie ancora..mettero apposto...tanoz ha scritto:la mini non è dello stesso colore!!!!! e poi è fatto male lo spessore dove c'è il passaruota...
e i neon così stanno male perchè si vede troppo la sbarra come è fatta...

- Gianluca97
- Novice
ora la minigonna mi pare vada molto meglio e secondo me la potresti inviare..anche se i neon sono irreali...
I Love japan style!

Bom...i neon li ho gia messi apposto...per la minigonna non c'è problema...ma ti avviso ke in rosso è ancora un po' sfuocata...ma in generale è apposto...Gianluca97 ha scritto:ora la minigonna mi pare vada molto meglio e secondo me la potresti inviare..anche se i neon sono irreali...
fammi sapere come mandartela

- Gianluca97
- Novice
io non dicevo di inviarla a me ma dicevo di inviarla in gallery...e al75% te l accetteranno xke siccome sei "nuovo" alcuni errori non li contano come nel mio 1° VT ma quando diventi un pò + bravo..ti contano tutto...
I Love japan style!

Aaaaa...opsGianluca97 ha scritto:io non dicevo di inviarla a me ma dicevo di inviarla in gallery...e al75% te l accetteranno xke siccome sei "nuovo" alcuni errori non li contano come nel mio 1° VT ma quando diventi un pò + bravo..ti contano tutto...
![nooooooo [nooo]](./images/smilies/TFRA0.gif)
capito male...bom allora io provo...speriamo in bene
![nooooooo [nooo]](./images/smilies/TFRA0.gif)