solo mi sembra che sia rimasto 1 piccolo pezzo azzurro sotto al finestrino posteriore... 1 pezzo piccolissimo...
SUbaru Impreza
Moderatore: VT Moderators
Re: SUbaru Impreza
è bellissima davvero... bravo...
solo mi sembra che sia rimasto 1 piccolo pezzo azzurro sotto al finestrino posteriore... 1 pezzo piccolissimo...
- andyx73
- Advanced

Ciao Tanoz, azz me lo stavo per dimenticare grazie per averlo notato e scritto, sono incasinato con gli adesivi che mi era sfuggito 
tanto è 1 minimo dettaglio in confronto a 1 chop del genere 
- Gianluca97
- Novice

andyx se avessi avuto la linea te l avrei detto prima ma comunque non mi convince tanto la presa d aria destra sul paraurti...
secondo me dovresti cambiare sfondo e lo spoiler farlo in carbonio...
per lo sfondo se trovi un garage o un box e il massimo...
ciao
secondo me dovresti cambiare sfondo e lo spoiler farlo in carbonio...
per lo sfondo se trovi un garage o un box e il massimo...
ciao
I Love japan style!

we andyx procede molto bene!
la parte grigia mi sembra leggermente più sgranata rispetto al resto della colorazione, soprattutto la maniglia... magari prova a contrastarla. Infine mi sembra che il cerchio posteriore abbia un camber più negativo rispetto allo pneumatico, ma magari è solo un'impressione! 
Adesso che ho capito cosa stavi cercando di ottenere ti dico.. Woow
Sta uscendo molto bene.. magari due cosuccie da modificare.. scurisci un po il roll cage e elimina i sedili posteriori
Sta uscendo molto bene.. magari due cosuccie da modificare.. scurisci un po il roll cage e elimina i sedili posteriori
- andyx73
- Advanced

Cerchio sistemato e sedili rasi al suolo ed il rol cage scurito quel che basta....Grazzzzz
- LigierxtooCT
complimenti sta venendo davvero bella =)
molto bella andyx! il colore però, nelle parti che non hai brushato, è decisamente sgranato, ed è una cosa che salta subito all'occhio... poi lo spoiler è parecchio seghettato... infine attorno allo specchietto di destra c'è una parte bianca tutt'attorno che non so da dove spunti. per il resto nulla da dire, ottima realizzazione! 
LS Style ha scritto:molto bella andyx! il colore però, nelle parti che non hai brushato, è decisamente sgranato, ed è una cosa che salta subito all'occhio... poi lo spoiler è parecchio seghettato... infine attorno allo specchietto di destra c'è una parte bianca tutt'attorno che non so da dove spunti. per il resto nulla da dire, ottima realizzazione!
verissimo.. basti anche guardare i fari e gli interni... perché non provare a brushare tutto tutto???
- andyx73
- Advanced

Ultima modifica di andyx73 il dom gen 31, 2010 10:20, modificato 1 volta in totale.
molto bella... però anche se i fanali mi piacciono moltissimo no mi sembra che ci sia così poca luce da far oscurare così tanto la parte di sotto...