preferibilmente touchscreen, ho letto tanti commenti e dettagli dati in gran parte da danyel e altri utenti, ma volevo una risposta secca per vedere

Moderatore: VT Moderators
grazie per il consiglio, comunque quello della foto non è propio il mio tipobogio12 ha scritto:Se ti serve solo in America, direi Motorola Droid, se invece lo vuoi utilizzare anche in Europa non ti saprei dire, non ricordo se è un QuadBand GSM.. Il mercato americano è ben diverso dal nostro, non so quali siano i prezzi e le offerte..
Comunque, i più appetibili al momento sono: Motorola Droid, Palm Pre(per molti una assurda delusione), HTC/Google Nexus One.
Poi tutto dipende anche dai prezzi e da quel che ci vuoi fare, io ti ho detto i modelli principali.
Io personalmente, se mi potessi permettere un bel viaggio negli USA al ritorno non potrebbe mancare questo modello, ma è una questione di gusti...
http://www.myhphone.com/wp-content/uplo ... ures-2.jpg
Infatti, va a gusti... :pgrantmaxok ha scritto: grazie per il consiglio, comunque quello della foto non è propio il mio tipo
grazie ancora, infatti stavo vedendo video e schede del google nexus one
lo sto vedentobogio12 ha scritto:Infatti, va a gusti... :pgrantmaxok ha scritto: grazie per il consiglio, comunque quello della foto non è propio il mio tipo
grazie ancora, infatti stavo vedendo video e schede del google nexus one
Guarda, il Nexus One te lo consiglio solo se della tastiera non te ne fai proprio niente, e lo schermo AMOLED lo apprezzi tantissimo, sennò in(quasi) tutto il resto è meglio il Droid(Milestone in Europa).
Per vedere comparative e altre cose, ti consiglio i video di "batista70phone", è molto imparziale e fa video molto belli, se non sbaglio ha fatto video comparativi anche tra Motorola Milestone(Droid europeo) e il Nexus, così ti rendi conto della reale differenza.
Di nulla figurati, fammi poi sapere cosa ne pensi!grantmaxok ha scritto: lo sto vedento
grazie mille
Il bello è questo! Ho speso nulla95Bem ha scritto:Opterei tanto per l'MP3
Scusa la curiosità.. quanto hai dovuto spendere per quel catorcetto??
Definire quello catorcio è come affermare che le BMW sono auto scadenti.95Bem ha scritto:Opterei tanto per l'MP3
Scusa la curiosità.. quanto hai dovuto spendere per quel catorcetto??