[Sapò]-Lexus Lfa Alms
Moderatore: VT Moderators
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Re: [Sapò]-Lexus Lfa Alms
Grazie Peppus. Hai ragione, purtroppo nel brush come dici tu è difficile essere impeccabili, ma per fortuna ci sono osservatori attenti come te ed altri che mi fanno notare le imperfezioni. Spero di riuscire a correggere entro la prossima settimana. 

Bellissimo lavoro Sapò, specialmente la versione con le decals
Attento però, nell' angolo a destra c'è la decalcomania blu seghettata che s' intravede nello sfondo nero.
Tralasciando i dettagli già segnalati da Peppe e gli altri, credo che ciò che andrebbe rivisto sono parabrezza e finestrini.. Secondo il mio modesto parere, indipendentemente dalle variabili (distanza, angolo, intensità), le fonti luminose che colpiscono il vetro dovrebbero rifrangersi più nettamente, in questo modo darebbero la giusta lucidità al vetro...
Un' ultima cosa poi..
Secondo me, per l' utilizzo che hai immaginato di quest' auto, credo sarebbe opportuna l'aggiunta di una lama anteriore più sporgente.. Fa sempre la sua bella scena, e in pista (come penso tu già sappia) aumenta sensibilmente la deportanza..
Sul design scelto da te davvero nulla da dire... Originale e innovativo come sempre

Tralasciando i dettagli già segnalati da Peppe e gli altri, credo che ciò che andrebbe rivisto sono parabrezza e finestrini.. Secondo il mio modesto parere, indipendentemente dalle variabili (distanza, angolo, intensità), le fonti luminose che colpiscono il vetro dovrebbero rifrangersi più nettamente, in questo modo darebbero la giusta lucidità al vetro...

Un' ultima cosa poi..

Sul design scelto da te davvero nulla da dire... Originale e innovativo come sempre

- Horsepower
- Advanced
bravo sapò, nettamente migliore la versione con i decals.
Purtroppo la vedo con qualche errorino di troppo, vedi un effetto toon generale e il marchietto lexus che ha luci e riflessi completamente fuori posto...
Però il kit è veramente bello
Però il kit è veramente bello

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------