Subaru Impreza STi
Moderatore: VT Moderators
si hai ragione...io nn lo avevo brushato però quella aletta in carbonio la aggiunsi io...per questo dico che lo ha preso da me19guly91 ha scritto:l'auto nn è male,poianke a me il para sembra qll d nox,ma nn mi pare ke lui lo avesse brushato(correggimi se sbaglio nox),cmq magari se nn è d qll posta l'img della car da cui lo hai preso

- Dany-RossoNero
- Contatta:
Si, il paraurti è il tuo!
Non mi sembrava brushato e quindo lo ho preso, ma se hai qualche problema per l'aletta in carbonio la tolgo!
Il margine in alto lo sistemo alla fine, a meno che non cambio sfondo!
Il colore dei finestrini è già così nella foto originale....
Per il cerchio anteriore, non capisco cosa intendi Dark!?
Non mi sembrava brushato e quindo lo ho preso, ma se hai qualche problema per l'aletta in carbonio la tolgo!

no come disse fede poco prima...nn è permesso copiare parti di lavori altrui...sia che siano brushati sia che siano copiati da auto originali...ti consiglio di leggere il regolamento.....quindi cambia paraurtiDany-RossoNero ha scritto:Si, il paraurti è il tuo!
Non mi sembrava brushato e quindo lo ho preso, ma se hai qualche problema per l'aletta in carbonio la tolgo!![]()

Ultima modifica di Noxcoupe il mer feb 04, 2009 20:06, modificato 1 volta in totale.
- Dany-RossoNero
- Contatta: