io non ci metto niente, rimango a leto a non fare un ....
la mia ragazza invece la sua scuola sta a 25km ed il mio migliore amico un pò di più...
poveri...
Moderatore: VT Moderators

non che me ne freghi niente e suppongo che sia un'aspecie di nuova legge "antispam" ma hanno tolto i livelli:J.C. Design ha scritto:Ecco i cambiamnti di cui parlavamo, ora in ogni sezione sono presenti dei tpic che spiegano come diventare di quel livello.bogio12 ha scritto:[...] non ho più le mie stellineee[...]![]()

non è questo il motivo, le stelline in base ai messaggi erano inutili, esiste la blacklist per quello anche se i messaggi contano smepre meno meno dei VT, quindi nel forum si guarderanno solamente i gradi di ora, per quello è stato eliminato tutto, non per il floodbogio12 ha scritto:non che me ne freghi niente e suppongo che sia un'aspecie di nuova legge "antispam" ma hanno tolto i livelli:J.C. Design ha scritto:Ecco i cambiamnti di cui parlavamo, ora in ogni sezione sono presenti dei tpic che spiegano come diventare di quel livello.bogio12 ha scritto:[...] non ho più le mie stellineee[...]![]()
disegnatore
forotitoccatore
progettista
non che me ne fregni niente perchè tanto non faccio vt da tempo..
però si passa da zero a 5 stelline così... non ha molto senso...
secondo me(imho) era meglio fare(e forse hanno intenzione di farlo)
1 stella appena iscritti
2 stelle noob(tipo a 20 messaggi una cavolata insomma..)
3 stelle novice
4 stelle advanced
5 stelle vip e mitici moderatori/admin![]()
![]()
poi questo è quello che penso io... ma voi siete voi, e io non sono un .....

a me piacevano, ma più che altro per sapere tipo se è un utente abituale affezzionato o innamorato del sito...J.C. Design ha scritto:non è questo il motivo, le stelline in base ai messaggi erano inutili, esiste la blacklist per quello anche se i messaggi contano smepre meno meno dei VT, quindi nel forum si guarderanno solamente i gradi di ora, per quello è stato eliminato tutto, non per il flood