la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova![]()
Concorso mensile - Marzo 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Marzo 2011
Porco cane io in Sicilia non ci vado piùtidus ha scritto:la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
Dovevi approfittare quest'estate che ero venuto giu a Trapani per fare la controprova![]()
ti aspetto con ansia gabuz
![]()
COme minimo fai il macelliere

come fai a saperlo uso il sangue per brushare le autoGabuz ha scritto:Porco cane io in Sicilia non ci vado piùtidus ha scritto:la prossima volta che scendi fammi un colpo di telefono nel frattempo affilo i coltelliGabuz ha scritto:Ragazzi meglio non fargli complimenti...![]()
ti aspetto con ansia gabuz
![]()
![]()
![]()
![]()
COme minimo fai il macelliere
mio dio tidus è fantastica... solita follia... che è ti sei fatto prendere dallo stile fantasy?tidus ha scritto:lo avro detto non so quante volte, ogni macchina e a se come riflessi, bisogna primo avere pasienza, secondo devi avere uno spirito d'osservatore , osserva chi è piu bravo di te e carpisci i suoi segreti, quando sei per strada osserva i riflessi ambientali sulle auto in sosta, quelle scure e meglio, e poi prova , prova e riprova, e comunque ci deve essere uno spirito d'inventiva comunquekekko27 ha scritto:è il mio primo rebrushNI....... SO........comunque e toon o per lo meno qualsiasi cosa tranne reale, ma puoi essere soddisfatto se è uno dei tuoi primi rebush![]()
Come posso renderla reale, come posso fare riflessi belli... esistono delle guide???a me per fortuna questo non mi manca, anchio sbaglio ancora tuttora i riflessi, ma non è la mia preoccupazione l'importante e che mi deverte quello che faccio , poi se arrivo ultimo , amen
è un gioco i punti e i gradi li lascio ai nevrotici e ai patiti
![]()
![]()
![]()
il progetto visionario di 500se indossate gli occhiali 3D si vede meglio
![]()
![]()
![]()
non ho chiuso il progetto naturalmente , ma avevo promesso che quando era presentabile lo avrei mostratola car!!!
![]()
bellissima davvero solo ci vedrei almeno una presa d'aria sul paraurti...
@ tanoz - grazie, contento che ti sia piaciuta
e si devo dire che come Vtuner visionario rimango uno dei pochi che ci sono nel sito, quoto con tutti che tecnicamente nell'esecuzione fa cagare... il primo sono io ad ammetterlo, ma la soddisfazione di fare una cosa che tu hai in mente non ha prezzo, anche se va contro tutte le logice e tutte le tendenze, ma sono consapevole di aver fatto una cosa unica a cui tutti magari pensavano ma nessuno ha messo in pratica, è questa la cosa che contraddistingue un artista, non mi sento un novice non saro mai un vip, questo e poco ma sicuro, ma essenzialmente sono un artista libero che per una ragione anche a me oscura sono caduto dentro questo sito, se a qualcuno questo mio modo di esprimermi può dare in qualche modo fastidio , chiedo scusa , e altresì basta un email e volerò via come l'aria...
Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni
tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggionetenzo ha scritto:Ma sei ridicolo.............................. non ci vuole motlo a capire di chi sono tutte le modifiche.... date un occhiata va e prendete provvedimenti, partecipa con un chop creato con parti d'altri.... http://www.autemo.com/dc/users/1/XOT1Z/ ... acoski.jpg COPIATA E INCOLLATA........ complimentoni![]()
![]()
![]()
- andyx73
- Advanced

meijo tardo che mmmai!alex GTR ha scritto:tenzo già avevamo alzato questa discusione è quasi diventata vecchia comunque hai raggione
hahahah comunque se ci pensate... le uniche 2 cose che ha messo lui sono fatte male.... ahhahahahh
1°Adesivo 150 anni ( montato malissimo )
2°Firma Sotto il lavoro ( tutta sfocata )
Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah
Oh My
Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah
Oh My

infierire in questi termini non serve a nulla, a suo tempo è gia stato detto, ad ogni modo dagli errori si cresce , francesco avrà sicuramente capito.kekko27 ha scritto:hahahah comunque se ci pensate... le uniche 2 cose che ha messo lui sono fatte male.... ahhahahahh![]()
![]()
![]()
![]()
Come già aveva detto, non mi ricordo chi, uno che ha fatto un lavoro così non riesce a mettere un'adesivo sulla fiancata?? hahahahah![]()
![]()
Oh My
esattamente...inutile continuare con queste flame poco costruttive 
- strettdesigner
per la sua semplicita con cui hai fatto la car , hai solo l'imbarazzo della scelta, prese, alettoni, stensil, vetri fumè, led, e un bello sfondo non ci stonerebbe
- francescof91
- Novice

ragazzi ho capito di aver sbagliato e vi chiedo scusa pero' mi sembra un pò eccessivo essere accusato di nuovo per quel chop. Come vedete io quel chop non l'ho usato ne in sfide (basta vedere la mia auto nella sfida con marcander89), ne tanto meno l'ho inviato al concorso mensile ne l'ho inviato nella gallery. Quindi vi sarei grato se chiudessimo qui questa questione.