Perché, dov'era andata?bogio12 ha scritto:Salve gente, è tornata la mia ragazza....
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Gita scolastica, dovrebbero durare almeno 4 mesi, se fosse per me!FedericoBiccheddu ha scritto:Perché, dov'era andata?bogio12 ha scritto:Salve gente, è tornata la mia ragazza....
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
AHAHAHAHAHHA Unicobogio12 ha scritto:Gita scolastica, dovrebbero durare almeno 4 mesi, se fosse per me!FedericoBiccheddu ha scritto:Perché, dov'era andata?bogio12 ha scritto:Salve gente, è tornata la mia ragazza....
Unico finocchio ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Sono tornato adesso
Stanco mortooooooooo!!
È da ieri pomeriggio che sono ingiro
Sono tornato adesso
Stanco mortooooooooo!!
È da ieri pomeriggio che sono ingiro
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Embè Fede, appena tornata e già a rompere..
Dovrò ownare almeno 2 Garuga ed un Shogun Cheanataur per riprendermi da una giornata come questa..
Dovrò ownare almeno 2 Garuga ed un Shogun Cheanataur per riprendermi da una giornata come questa..
Se spiegassi ai comuni mortali il tuo linguaggio ti capiremmo
Vengo in pace comunque![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Vengo in pace comunque
da domattina non mi connetterò proprio x 1 settimana perchè vado in gita 1 settimana a Praga!!!!!!!!! adios
- Gianluca97
- Novice

- grantmaxok
- Novice

da meFedericoBiccheddu ha scritto:Perché, dov'era andata?bogio12 ha scritto:Salve gente, è tornata la mia ragazza....
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
bogio12 ha scritto:Gita scolastica, dovrebbero durare almeno 4 mesi, se fosse per me!FedericoBiccheddu ha scritto:Perché, dov'era andata?bogio12 ha scritto:Salve gente, è tornata la mia ragazza....
madò oggi ho l'esame della patente (la B) mi scoccio proprio di andare fine la giù con la moto e portare un ingegnere fallito in macchina dietro di me che comincia a fare l'ansioso
-__-' per fortuna oggi guidano tutte donne e io sono l'unico maschi, almeno quando guiderò io non mi potrà mai dire nulla
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Dany, ieri quel coglione di mio padre ha staccato la corrente per dispetto e non mi sono più potuto connettere... Credeva oggi dovessi andare a scuola, ma non ci sono andato!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
FedericoBiccheddu ha scritto:Dany, ieri quel coglione di mio padre ha staccato la corrente per dispetto e non mi sono più potuto connettere... Credeva oggi dovessi andare a scuola, ma non ci sono andato!!
"gli ha staccato la corrente il babbo"
giorno gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Per tutti gli appassionati di auto, il 28 Marzo a Monza, si terrà il GP Superstars Series. Voi direte...e che me ne frega?!? Andate sul sito http://www.superstars.it/ e cliccando sul banner in alto riceverete un biglietto gratis per vedere le gare. Io ne ho già presi 3 e tramite mail arriva il biglietto in pdf da stampare....affrettatevi!