Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Notte gente, domani dovrei svegliarmi presto.. 

- Horsepower
- Advanced

ti posso dire che ho visto gente che non faceva errori poi ne ha fatti 4.... prenditi fino all'ultimo inuto,elimina subito quelle che sei sicuro di sapere,poi fai le incerte e poi se è il caso,quelle che non sai, L'IMPORTANTE è LEGGERE CON ATTENZIONE,puoi fare un'analisi grammaticale della frase.FedericoBiccheddu ha scritto:Speriamo bene, ma ho un brutto presentimento
Comunque ora vado a letto, alle 11 ho il corso, almeno vado sia di mattina che di sera, per avere qualche chance in più...
Ciaooo
ho letto i test di mia sorella e non si capiva quasi una mazza, era scritto in maniera incredibilmente complicata e contortaHorsepower ha scritto:ti posso dire che ho visto gente che non faceva errori poi ne ha fatti 4.... prenditi fino all'ultimo inuto,elimina subito quelle che sei sicuro di sapere,poi fai le incerte e poi se è il caso,quelle che non sai, L'IMPORTANTE è LEGGERE CON ATTENZIONE,puoi fare un'analisi grammaticale della frase.FedericoBiccheddu ha scritto:Speriamo bene, ma ho un brutto presentimento
Comunque ora vado a letto, alle 11 ho il corso, almeno vado sia di mattina che di sera, per avere qualche chance in più...
Ciaooo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ovvio, sono fatti apposta per confonderti! Mi osno capitate domani dove le opzioni erano LA STESSA scritta in parole diverse o con qualche parola in più, ma praticamente uguale! Se mi capitano di cartelli e cowse così si, ma se iniziano col buon senso, patente o RCA sono fregato... Ho il problema di farmi viaggi per la risposta e sbaglio!rx-8 '94 ha scritto:ho letto i test di mia sorella e non si capiva quasi una mazza, era scritto in maniera incredibilmente complicata e contortaHorsepower ha scritto:ti posso dire che ho visto gente che non faceva errori poi ne ha fatti 4.... prenditi fino all'ultimo inuto,elimina subito quelle che sei sicuro di sapere,poi fai le incerte e poi se è il caso,quelle che non sai, L'IMPORTANTE è LEGGERE CON ATTENZIONE,puoi fare un'analisi grammaticale della frase.FedericoBiccheddu ha scritto:Speriamo bene, ma ho un brutto presentimento
Ciaooo
Giorno a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Giorno raghiiiii!!
Iniziate ora le vacanze di Pasqua
Tanto ora non mi sente.. Per me lo cannano con 5 errori![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Iniziate ora le vacanze di Pasqua
Tanto ora non mi sente.. Per me lo cannano con 5 errori
cannano? al massimo lo bocciano95Bem ha scritto:Giorno raghiiiii!!
Iniziate ora le vacanze di Pasqua![]()
Tanto ora non mi sente.. Per me lo cannano con 5 errori
salve salvino bogino
Gergo delle mie parti 
ah allora sencondo lu futtinu con 4 errori95Bem ha scritto:Gergo delle mie parti
FB tutto ciò che ti posso dire è che tranne pochissimi casi (forse 1 o 2) le domane con sempre e mai sono false 
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

finalmente in vacanza!!!!!!!!
e nonostante uno studio senza fine sono riuscito a prendere 8 di italino 8 e mezzo di spagnolo... e poi... 3 di inglese...
mamma mia che bel risultato...

e nonostante uno studio senza fine sono riuscito a prendere 8 di italino 8 e mezzo di spagnolo... e poi... 3 di inglese...
mamma mia che bel risultato...
- grantmaxok
- Novice

ieri, vabbe oggi
una festa dalle 23:30 alle 7:30
addormentato alle 8:00 e svegliato alle 9:30
giorno a tutti
una festa dalle 23:30 alle 7:30
addormentato alle 8:00 e svegliato alle 9:30
giorno a tutti
Sei un pazzo!
Ma fai bene
- grantmaxok
- Novice

- Gianluca97
- Novice

oggi pic-nic con i meiei amici! ci siamo veramente divertiti...
abbiamo arrostito le salsicce e siamo andati in cerca di asparaci nelle montagne!
ora mi sento a pezzi...non ce la faccio nemmeno a camminare!
ps: sera a tutti!
abbiamo arrostito le salsicce e siamo andati in cerca di asparaci nelle montagne!
ora mi sento a pezzi...non ce la faccio nemmeno a camminare!
ps: sera a tutti!
I Love japan style!