Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
per me Carlos SantanaCaronte ha scritto:Beh, per risponderti su Frusciante dovresti sentirti "Scar Tissue", c'è un assolo molto bello (secondo me) anche se non molto ricco e complesso, in più ti consiglio di ascoltare "Under the Bridge".
Nel complesso IO lo ritengo un buon chitarrista, sicuramente sopra la media ma non all'eccellenza.
Devi anche contare che fa una musica che non è incentrata sulla chitarra come il rock nelle sue declinazioni più "dure".
Ora cosa ascolto?
Under the Bridge - Red Hot Chili Peppers![]()
P.S.Flea è imbattibile, è un mito!![]()
![]()
P.P.S. Una domanda, per voi chi è il miglior chitarrista mai esistito? (sicuramente sarò controcorrente anche qui)
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Ovviamente Jimi Hendrix, però li si và sul rock; se dobbiamo parlare di metal o di musica un pò più recente, secondo me nessuno batte Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne (eh lo so che scasso con sto Ozzy, però è vero
), gli assoli di quell'uomo e il modo in cui maneggia la chitarra sono fantastici.
Non voglio togliere niente a MetallicA e Iron Maiden, però personalmente preferisco altri suoni di chitarra.
@deo: cosa sentono le mie orecchie? Per caso qualcuno sta parlando del gruppo di cui sto indossando la maglietta proprio ora?
Mitici Gunses.
Cmq chiudendo la mia parentesi musico-storica:
Black Sabbath - Sabbra Cadabbra
Uno dei miei brani preferiti dei Black Sabbath.

Non voglio togliere niente a MetallicA e Iron Maiden, però personalmente preferisco altri suoni di chitarra.

@deo: cosa sentono le mie orecchie? Per caso qualcuno sta parlando del gruppo di cui sto indossando la maglietta proprio ora?

Mitici Gunses.

Cmq chiudendo la mia parentesi musico-storica:
Black Sabbath - Sabbra Cadabbra
Uno dei miei brani preferiti dei Black Sabbath.

mitico west !!West ha scritto:a me piace solo quello praticamenteToretto's ha scritto:Non voglio togliere niente a MetallicA e Iron Maiden, però personalmente preferisco altri suoni di chitarra.![]()
![]()

cmq come miglior kitarrista dipende dal genere perke potrei dire BBking ma è jazz poi di pravo c'è anke Eric Clapton....ma ripeto dipende dal genere....
cmq se bisogna metterlo sul fatto privato il mio preferito è quello dei deep purple è un mago della kitarra (nn mi ricordo come si kiama)....
CMQ ascolto Pink Floyd - Dark Side of the Moon (Entire Album)