Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Tmotd
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Tmotd » mer mag 05, 2010 18:09

Ciao a tutti! ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer mag 05, 2010 18:47

Salve a tutti!
ho appena finito d aggiustare la minimoto! ora che ho regolato la frizione e il minimo ha un accellerazione da urlo!
domani molto probabilmente non ci saro perche vado in gita..
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer mag 05, 2010 19:24

Gianluca97 ha scritto:Salve a tutti!
ho appena finito d aggiustare la minimoto! ora che ho regolato la frizione e il minimo ha un accellerazione da urlo!
we gianlu... è na mini moto!!!!! aspetta di avere 1 125 ti sentirai staccare le braccia XD... soprattutto quando basta aprire l' accelleratore x averla impennata senza neanche dover spostare il peso...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer mag 05, 2010 20:54

tanoz ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:Salve a tutti!
we gianlu... è na mini moto!!!!! aspetta di avere 1 125 ti sentirai staccare le braccia XD... soprattutto quando basta aprire l' accelleratore x averla impennata senza neanche dover spostare il peso...
e vabbè e sempre un 125!
la mia minimoto e modificata e ha un motore 80 cc...
I Love japan style!
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer mag 05, 2010 21:19

io mi accontento del mio F10... xD è un semplice 52 cc ma è bello da guidare! vivace e veloce al punto giusto! :)

tanto in teoria a giugno sono patentato quindi lo scooter non lo userò poi così tanto...
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer mag 05, 2010 21:49

eh... 1 minimoto 80cc è leggerissima e va... ma come hai detto resta 1 125 il mio :yeah:
vbb... divertiti con quella e appena fai i 14 se ti pigli il 50 già riuscirai a fare delle belle s*******e ... mamma io senza moto non so come vivrei ormai... soprattutto dopo tt le domeniche pomeriggio con gli amici...
e LS... tu hai 1 scooter e secondo me è tt 1 altra cosa della moto a marce... è 1 esperienza da fare... e spesso poi non te ne liberi +...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mag 05, 2010 21:51

tanoz ha scritto:eh... 1 minimoto 80cc è leggerissima e va... ma come hai detto resta 1 125 il mio :yeah:
vbb... divertiti con quella e appena fai i 14 se ti pigli il 50 già riuscirai a fare delle belle s*******e ... mamma io senza moto non so come vivrei ormai... soprattutto dopo tt le domeniche pomeriggio con gli amici...
e LS... tu hai 1 scooter e secondo me è tt 1 altra cosa della moto a marce... è 1 esperienza da fare... e spesso poi non te ne liberi +...
Se mi porta da un punto A ad un punto B senza fare fatica e con pochi consumi mi va bene anche questa! [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » mer mag 05, 2010 21:54

ahahahah :laugh:
mi ero qui che aspettavo solo che arrivassi anche tu a commentareXD
bè... anche a me basterebbe quella... però 1 bel catorcio da strapazzare e con cui divertirsi è mooooolto meglio...soprattutto quando 6 con 10 amici e qnd cade 1 ci si ammazza la metàXD

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mag 05, 2010 22:49

La mia concezione di divertimento non è assolutamente simile alla tua evidentemente. [ahsisi]

Complimenti all'Inter(tranne al Mou [asd] ) per la coppa Italia assolutamente meritata.
Vergogna Totti, l'antisportività fatta persona.
Non cliccare quì!

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mag 06, 2010 00:08

oooh
parlate tutti di moto
mi piacerebbe essere in italia solo per le moto
qui n'c'è nulla XD
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio mag 06, 2010 12:52

bogio12 ha scritto:La mia concezione di divertimento non è assolutamente simile alla tua evidentemente. [ahsisi]

Complimenti all'Inter(tranne al Mou [asd] ) per la coppa Italia assolutamente meritata.
Vergogna Totti, l'antisportività fatta persona.
in effetti ha sbagliato, ha perso le staffe ma non santifichiamo balotelli che è un gran provocatore come del resto tutta la squadra passando ad esempio per il dito medio di chivu mostrato ai tifosi romanisti, Totti avrà pur sbagliato, ma dall'altra parte c'era la squadra più schifosa del mondo
Per quanto riguarda la partita c'è una mancata espulsione su materazzi che tra l'altro grande e grosso com'è ha passato più tempo a terra che in piedi e un rigore sacrosanto per trattenuta vistosissima su Toni ma tanto samuel è abituato a trattenere tutti e non gli fischiano mai niente, ricordo 2 trattenute contro il chealse nette sempre di samuel non date.
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio mag 06, 2010 13:56

fedehorn ha scritto: in effetti ha sbagliato, ha perso le staffe ma non santifichiamo balotelli che è un gran provocatore come del resto tutta la squadra passando ad esempio per il dito medio di chivu mostrato ai tifosi romanisti, Totti avrà pur sbagliato, ma dall'altra parte c'era la squadra più schifosa del mondo
Per quanto riguarda la partita c'è una mancata espulsione su materazzi che tra l'altro grande e grosso com'è ha passato più tempo a terra che in piedi e un rigore sacrosanto per trattenuta vistosissima su Toni ma tanto samuel è abituato a trattenere tutti e non gli fischiano mai niente, ricordo 2 trattenute contro il chealse nette sempre di samuel non date.
Inutile stare a parlare di se e di ma, ieri ha giocato l'Inter e si meritava a partita, la Roma ha solo dimostrato di essere una squadra di gente stupida e antisportiva, Totti ha buttato a terra Milito senza palla, ha calciato Balotelli e quando era a terra gli ha tirato anche un calcio in testa(cosa già fatta da Mexes se non erro su un'altro giocatore dell'Inter), un'altro giocatore che fa la "finta" di un pugno verso Balotelli e altre infiniti gesti antisportivi.
Non cliccare quì!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio mag 06, 2010 14:18

Per me hanno solo sbagliato a farsi tirare in ballo dalle provocazioni, prime su tutte quelle del loro allenatore il giorno prima. Non voglio giustificare nessuno ma colpa di quello che è successo è anche dell'inter e chissà se esiste una giustizia ci sarà una grossa multa anche a chivu per i due gesti offensivi rivolti ai tifosi romanisti
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio mag 06, 2010 14:31

fedehorn ha scritto:Per me hanno solo sbagliato a farsi tirare in ballo dalle provocazioni, prime su tutte quelle del loro allenatore il giorno prima. Non voglio giustificare nessuno ma colpa di quello che è successo è anche dell'inter e chissà se esiste una giustizia ci sarà una grossa multa anche a chivu per i due gesti offensivi rivolti ai tifosi romanisti
Quello lo spero anche io come giusto che sia, ma l'Inter ha giocato la partita, ripeto l'ha GIOCATA, la Roma s'è messa a rispondere alle polemiche e già li era finita..
Non cliccare quì!

95Bem

Messaggio da 95Bem » gio mag 06, 2010 14:34

Giorno gentee! ;)
È da un po' che non mi faccio sentire.
Vedo che i discorsi non mancano [asd]

Rispondi