Cmq bravo gianluka, hai fatto bene!
Moderatore: VT Moderators
Toretto's ha scritto:E' vero... ci siamo dimenticati tutti della causa principale del gesso di quel coglione.... che fine ha fatto la ragazza????t3o7 ha scritto:Hai fatto benissimo.. al tuo posto forse avrei fatto di peggio!!!!ma la ragazza ti ha ringraziato o cosa???
![]()
Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!
no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..100%Quad ha scritto:Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!![]()
![]()
![]()
![]()
io ci tengo la kiave tubolare di 22 nel quad
![]()
![]()
guai a ki rompe le palle
![]()
tornando a Janny ma qnte storie x le donne!dai mica ci stavi insieme io ho mandato uno all'ospedale ma ERO innamorato![]()
![]()
e anke se ti piace una tene strombazzi un'altra dai!io ieri l'ho fatto con una ke conoscevo da 2 ore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma Mary è sempre nel mio cuore
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianluca_Bmw ha scritto:no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..100%Quad ha scritto:Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guai a ki rompe le palle
![]()
tornando a Janny ma qnte storie x le donne!dai mica ci stavi insieme io ho mandato uno all'ospedale ma ERO innamorato![]()
![]()
e anke se ti piace una tene strombazzi un'altra dai!io ieri l'ho fatto con una ke conoscevo da 2 ore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei disonorevole....usare il crik contro un comu negro!GUANTI FINO AI GOMITI E POI AD ABBRUSTOLIRE NEL FORNOOOOOOOOOOOOOOOOOGianluca_Bmw ha scritto:no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..100%Quad ha scritto:Lorenzo ha scritto:hai usato dei modi un pò drastici ma noto che è successo tutto per caso!d'ora i poi me lo porto anche io il crick nello scooter!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guai a ki rompe le palle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
100%Quad ha scritto:sei disonorevole....usare il crik contro un comu negro!GUANTI FINO AI GOMITI E POI AD ABBRUSTOLIRE NEL FORNOOOOOOOOOOOOOOOOOGianluca_Bmw ha scritto:no vabbè è principio...mi ha dato fastidio..che un comunista (attenzione non stiamo parlando di un italiano...io l'ho visto nero come la pece) si permette di toccare cosi un italiana...mi hanno girato..100%Quad ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guai a ki rompe le palle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()