Bene, eccone un altro. Non ce l'ho solo con te, ma con tutti quelli che pensano che il metal sia solo sangue morte 666 e cazzate sul diavolo. Ora, mi dispiace dirtelo ma il tuo commento è senza fondamenta, io prima di dire che l'hardcore fa cagare il cxxxx li ho sentiti un paio di brani, come prima di dire che il death metal di marylin manson non mi piace li ho sentiti un paio di brani. Purtroppo credo che tu, come altri, non abbia fatto lo stesso, ovvero dia commenti basandosi solo su "voci" oppure su come viene presentato il metal in generale, alla mò di top of the pops.sOniC ha scritto:ah secondo te...la canzone dei linkin park da in the end a numb a braking the abit ma vuoi cambiare gruppo??? ok facciamo offspring con americana ecc ecc...compreso pure il rap internazionale non utilizzi il digitale????
lo sai che una delle piu celebri voci del mondo quale Evanescence canta in live in PlayBack ????perche ha la voce creata in digitale!!!
e l'house alla fine cos'e????ok ti fa rimbalzare solo lo stomaco dai bassi che c'a...ma preferisco arrivare a casa chonco e distrutto di stomaco che con un malditesta e senza voce perche ho seguito un pazzo su un palco con una chitarra elettrica che si è trasformato in Vampiro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo un esempio pratico: quell'idolo che ho nel mio avatar è Ozzy Osbourne, ex cantante dei black sabbath che ricordo sono un gruppo ROCK, ovviamente rock un pò più pesante dei queen e doors ma è sempre rock anni 60/70. Bene, Ozzy non è più in quel gruppo e ora fa musica metal (e che musica, è il mio idolo

Come dico te dico anche a Liuz che dice che il metal è roba "vecchia". Chiedi a Fabri in che anno è uscito l'ultima canzone degli Avenged Sevenfold, e ti saprà rispondere meglio di me.

Ah, e non dite che il metal è solo Iron Maiden perchè potrei arrabbiarmi.