Lotus Hot Wheel's F117

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom apr 26, 2009 18:42

Comunque sò benissimissimo che l'A.I. non possiede l'F117 e che la P.A.N. vola con MB339, è giust'appunto perchè mi piaceva l'idea, che hò messo il simbolo delle Frecce, per gli errori bè ci può anche stare che ho commesso qualche errore, ho fatto tutto a occhio !!!!!

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun apr 27, 2009 13:52

lo so andy..;) ma con quello che ho detto non voglio dire che il chop non sia bello..anzi..hai avuto una fantasia eccezionale nel ricreare il parabrezza a tal punto che nemmeno io avrei saputo fare di meglio..addirittura avevo la tentazione di rifarlo su un'altra auto..ma per rispetto ho subito abbandonato l'idea..
per quanto riguarda gli errori in fondo anche per me la prospettiva è un'amica invincibile..:) piano piano capirai come "prospettivizzare" (coniato da me..XD)..

p.s. io ci vedrei meglio un bel nero (ovviamente opaco) per la carrozzeria e un verde per i vetri come se si vedesse in modalita notturna..;) poi fai tu..ciao andy..in bocca al lupo..

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun apr 27, 2009 14:17

Alien90 ha scritto: p.s. io ci vedrei meglio un bel nero (ovviamente opaco) per la carrozzeria e un verde per i vetri come se si vedesse in modalita notturna..;)
cavoli andy... ci starebbe benissimo.. ti consiglierei di provarlo.. chissà...

cmq per il momento il lavoro mi piace molto continua così ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi