Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Riddick1
Advanced
Advanced

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Riddick1 » dom mag 16, 2010 19:12

Tmotd ha scritto:Auguri fede! ;)
Oggi sono tanto nervoso per 2 motivi:1 è che devo studiare sia oggi che domani perchè lunedì ho compito in classe :dho: ,e 2 per l'incidente di Alonso...che sfortuna mamma mia! :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2:
ciao a tutti
Dai Tmotd che ad ALONSO oggi e andata ancora bene tutto sommato :clapclap:

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom mag 16, 2010 19:20

Sì infatti...ha fatto una gara ECCEZIONALE!!! Il 6° posto è meritatissimo...anzi secondo me meritava ancora di + :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom mag 16, 2010 19:26

FedericoBiccheddu ha scritto:Sono appena tornato! Mi sono fatto lasciare obbligatoriamente la macchina da mia madre! Fantastico guidare da solo senza che nessuno ti rompe le balle che la marcia è troppo alta per pochi giri, non fermarsi obbligatoriamente allo stop alle 2 di notte e fare inversione in un incrocio vicino alla stazione dei carabinieri [rotfl] [rotfl]
Fai schifo... :sconsy:

Buongiorno gente!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom mag 16, 2010 19:46

Onore agli sconfitti, ma ONORE HAI VINCITORI.... :fumigio: :fumigio:
Immagine
scusate per l'imprecisione, ma ero abbastanza euforico e lo sono ancora :fumigio: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom mag 16, 2010 19:57

perchè 18? quello del 2006 SICURO ve lo levano e quindo sono 17 :laugh:
e vi và di lusso se vi levano solo quello.

Comunque visto che per ogni squadra per la quale tifo io perde sempre ho deciso che sabato tifo inter :fumigio:

:ciaociao:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom mag 16, 2010 20:00

Horsepower ha scritto:Onore agli sconfitti, ma ONORE HAI VINCITORI....
Onore Hanche Halla scuola oserei dire! [ahsisi]
Non cliccare quì!

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom mag 16, 2010 23:01

notte a tutti io me ne vo a letto :sleep:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom mag 16, 2010 23:19

Oggi abbiamo perso, l'unico vero Dio: Ronnie James Dio, fondatore dell'Heavy Metal! Si è spento oggi... Anche uno dei più grandi cantanti della storia se ne va...

Dopo una serata fuori, dopo headbanging e pogo assurdo, sono tutto bloccato e sono SFINITO! Non ce la faccio più!! Buona notte, io ora vado a letto! Ciaooo

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun mag 17, 2010 00:04

bogio12 ha scritto:
era per far capire il senso, un hacca rafforzativa, hanalisi grammaticale :laugh: :laugh: :laugh: ,fedehorn per me è il 18, non perchè il famoso scudetto del calciopoli dicono che sia della juve, per me quello non conta, ma diventano 18 perchè ha quel valore in più visto che mooolta gente in italia odia l'inter, un conto è tifare contro, un conto è odiare, e da tifoso dico che ti fa onore che tifi contro l'inter in finale di champions perchè non ti nascondi dietro quella frase famosa del:io tifo l'inter perchè è una squadra italiana... l'unica VERA SQUADRA ITALIANA è LA NAZIONALE!!! FORZA RAGAZZI ANDIAMO A VINCERE I MONDIALI!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » lun mag 17, 2010 12:32

Horsepower ha scritto:
bogio12 ha scritto:
era per far capire il senso, un hacca rafforzativa, hanalisi grammaticale :laugh: :laugh: :laugh: ,fedehorn per me è il 18, non perchè il famoso scudetto del calciopoli dicono che sia della juve, per me quello non conta, ma diventano 18 perchè ha quel valore in più visto che mooolta gente in italia odia l'inter, un conto è tifare contro, un conto è odiare, e da tifoso dico che ti fa onore che tifi contro l'inter in finale di champions perchè non ti nascondi dietro quella frase famosa del:io tifo l'inter perchè è una squadra italiana... l'unica VERA SQUADRA ITALIANA è LA NAZIONALE!!! FORZA RAGAZZI ANDIAMO A VINCERE I MONDIALI!!!
veramente lo scudetto del 2006 non sarebbe da assegnare a nessuno poichè erano tutte immischiate alla fine, chi più e chi meno, per quanto riguarda la nazionale hai ragione, è l'unica squadra che dev'essere tifata da tutta Italia (anche se ci sono piccole eccezioni come figli di ministri della Repubblica che fanno i consiglieri regionali e non tifano Italia :Ohh2: )
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mag 17, 2010 14:10

fedehorn ha scritto: veramente lo scudetto del 2006 non sarebbe da assegnare a nessuno poichè erano tutte immischiate alla fine, chi più e chi meno, per quanto riguarda la nazionale hai ragione, è l'unica squadra che dev'essere tifata da tutta Italia (anche se ci sono piccole eccezioni come figli di ministri della Repubblica che fanno i consiglieri regionali e non tifano Italia :Ohh2: )
Io questi mondiali non tiferò sicuramente Italia, Lippi ha la faccia come il... :ass:

Buongiorno gente!
Non cliccare quì!

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » lun mag 17, 2010 14:45

bogio12 ha scritto:
fedehorn ha scritto: veramente lo scudetto del 2006 non sarebbe da assegnare a nessuno poichè erano tutte immischiate alla fine, chi più e chi meno, per quanto riguarda la nazionale hai ragione, è l'unica squadra che dev'essere tifata da tutta Italia (anche se ci sono piccole eccezioni come figli di ministri della Repubblica che fanno i consiglieri regionali e non tifano Italia :Ohh2: )
Io questi mondiali non tiferò sicuramente Italia, Lippi ha la faccia come il... :ass:

Buongiorno gente!
Neanch'io sono daccordo con le decisoni del CT ma l'Italia è sempre l'Italia anche se dubito fortemente faremo bella figura ai mondiali :sconsy:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mag 17, 2010 14:50

fedehorn ha scritto:
bogio12 ha scritto:

Buongiorno gente!
Neanch'io sono daccordo con le decisoni del CT ma l'Italia è sempre l'Italia anche se dubito fortemente faremo bella figura ai mondiali :sconsy:
Io le mie scommesse tra amici le ho già fatte... [asd]

1)Italia fuori agli ottavi di finale
2)Germania fuori ai quarti
3)Spagna fuori alle semifinali
4)finale Argentina Vs. una squadra sudafricana

Chissà se ne prendo almeno una.... [asd]
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun mag 17, 2010 15:22

fedehorn ha scritto:
bogio12 ha scritto:

Buongiorno gente!
con la divesa della juve che sarà quella della nazionale penso che l'italia uscirà subito
ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun mag 17, 2010 16:18

Ciao a tutti! ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi