Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
we!!!!! giorno a tutti!!!!!
è da 1 po' che non mi faccio sentire qui ma sta scuola mi ammazza...
per ora dopo tanto studio ho recuperato economia aziendale... ma adesso mi resta ancora inglese con il 4 e mezzo(causa 1 verifica a sorpresa in cui ho preso 2 e mezzo) e matematica con il 5 e 87...
voi come siete messi???(quelli che ancora vanno a scuola)
per ora dopo tanto studio ho recuperato economia aziendale... ma adesso mi resta ancora inglese con il 4 e mezzo(causa 1 verifica a sorpresa in cui ho preso 2 e mezzo) e matematica con il 5 e 87...
Speriamo che viene presto questa prossima volta...bogio12 ha scritto:Sarà per la prossima Tmò!
Risalve gente..

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
io devo finire storia (mi mancano una 30ina di pagine da portare) e 2 autori di italiano (forse), per il resto tutto benetanoz ha scritto:we!!!!! giorno a tutti!!!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
beato te... io devo portare tutto il programma dell'anno di inglese per avere il 6... quella ha detto che se le porto tutto mi toglie il 2 e mezzo... e senza ho la media del 6 e mezzo...
- Senza zukkero
- Novice

io nn ci vado più
ora cerco lavoro (più o meno) per fortuna ho una famglia ricca che mi permette di stare a casa dalla mattina alla sera o uscira con la mia SLK dove capita con tutti gli amici devo dire ke da quando ho la patente la mia vita è cambiata

-
- Moderatore
- Contatta:
Voglio assolutamente una foto!Senza zukkero ha scritto:![]()
![]()
io nn ci vado più
ora cerco lavoro (più o meno) per fortuna ho una famglia ricca che mi permette di stare a casa dalla mattina alla sera o uscira con la mia SLK dove capita con tutti gli amici devo dire ke da quando ho la patente la mia vita è cambiata

- Gianluca97
- Novice
giorno a tutti!! per me e finita la scuola! ke felicità e poi oggi a scuola sembrava una discoteca
abbiamo preso la cassa grande abbiamo attaccato il PC portatile e musica a palla!
poi c siamo visti un film alla lavagna interativa sembrava un cinema!
abbiamo preso la cassa grande abbiamo attaccato il PC portatile e musica a palla!
poi c siamo visti un film alla lavagna interativa sembrava un cinema!
I Love japan style!

- Senza zukkero
- Novice
Presto te ls postobogio12 ha scritto:Voglio assolutamente una foto!Senza zukkero ha scritto:![]()
![]()
io nn ci vado più

salve scoppiati
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ci puoi contareSenza zukkero ha scritto:[...] devo dire ke da quando ho la patente la mia vita è cambiata
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Senza zukkero
- Novice
Bikki tu ce l'hai??
Ragazzi avete visto è morto Arnold l'eterno bambino
io ci sono crescuto

Ragazzi avete visto è morto Arnold l'eterno bambino

io ci sono crescuto

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Si si! L'ho presa due settimana fa! Ieri mi ha salvato il culo perché dovevo uscire con una ragazza e ho perso il pullman, quindi ho preso la macchina di mia madre e stasera devo andare sempre in giro in macchina! Diciamo che sono molyo più libero ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Senza zukkero
- Novice
No io da 5 anni anke se ne ho 25 non l'ho presa a 18 xkè prima nn mi interessava......ora sn sempre li la AMO
Ma è da poko ke ho l' SLK prima andavo in giro kon una 147 il primo modello ma nn mi piaceva cosi' lo kambiata......
Kissà se sulla trentina mi potessi komprare una bella kaiman o una carrera l'auto dei miei sogni

Ma è da poko ke ho l' SLK prima andavo in giro kon una 147 il primo modello ma nn mi piaceva cosi' lo kambiata......
Kissà se sulla trentina mi potessi komprare una bella kaiman o una carrera l'auto dei miei sogni

ciao a tutti, oggi mi tocca andare a letto presto perchè domani ho le gare di pancrazio athlima........ e a pome il raduno
gente!!!!!!!!! sono al settimo cielo!!!!!! arrivo adesso dal concessionario...
venerdì mi arriverà 1 bel Husqvarna WRE 125!!!!!!!!!!! io amo quella moto!!!!!
se vi interessa tra 1 sett metterò in vendita il mio 50... è 1 hm crm del 2007(chiedo scusa ai mod se nn ho postato in "vendo" ma non è che sia proprio del tutto deciso a lasciarla a meno che qualcuno non mi dica che la vuole
)
venerdì mi arriverà 1 bel Husqvarna WRE 125!!!!!!!!!!! io amo quella moto!!!!!

se vi interessa tra 1 sett metterò in vendita il mio 50... è 1 hm crm del 2007(chiedo scusa ai mod se nn ho postato in "vendo" ma non è che sia proprio del tutto deciso a lasciarla a meno che qualcuno non mi dica che la vuole