Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice

- Senza zukkero
- Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
??PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi....vi dico solo una cosa.....
2 NOVEMBRE
mi devi fare gli auguri?PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi....vi dico solo una cosa.....
2 NOVEMBRE
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
inizia con la G....è forse una delle cose più attese degli ultimi 3 anni.....è un'esclusiva sony...

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Si chiama GranTurismo5? ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Che delusione l'E3 di Sony, la PSP2 bisognava PER FORZA presentarla!
Adesso fanno come la X360, la fanno uscire con un'anno di ritardo rispetto al DS3 e intanto la Nintendo si è succhiata tutte le esclusive, le SH e sopratutto gli acquirenti, che balle...
Che delusione l'E3 di Sony, la PSP2 bisognava PER FORZA presentarla!
Adesso fanno come la X360, la fanno uscire con un'anno di ritardo rispetto al DS3 e intanto la Nintendo si è succhiata tutte le esclusive, le SH e sopratutto gli acquirenti, che balle...
- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Quest'anno l'E3 ha fatto davvero parecchio schifo, nessuna novità degna di questo nome, unica nota positiva è che finalmente abbiamo una data per GT5 che inoltre avrà anche un'edizione limitata a 100€ però non sò se sia anche per l'Europa e che comprende oltre al gioco un manuale con tutt le informazioni sulle auto, 5 auto bonus scaricabili, un modellino di un auto (mi pare sia una GT-R) e un portachiavi griffato GT. Staremo a vedere 

ciao gente
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh insomma, l'E3 in generale è stato anche abbastanza buono, hanno presentato il Kinect, il Move, il N3DS e anche una nuova Xbox, la realtà è che una nuova PSP ci doveva per forza essere, già il NDS vende più della PSP, figurati se ne esce uno più potente della PSP, con il 3D, il touch e tutte le vaccate esistenti al mondo, sarà un successo al 100%!fedehorn ha scritto:Quest'anno l'E3 ha fatto davvero parecchio schifo, nessuna novità degna di questo nome, unica nota positiva è che finalmente abbiamo una data per GT5 che inoltre avrà anche un'edizione limitata a 100€ però non sò se sia anche per l'Europa e che comprende oltre al gioco un manuale con tutt le informazioni sulle auto, 5 auto bonus scaricabili, un modellino di un auto (mi pare sia una GT-R) e un portachiavi griffato GT. Staremo a vedere
L'unica cosa che poteva fare Sony era presentare a sorpresa la PSP a questo E3 e farla uscire tra breve con una lineup già interessante, tipo LPB2 e un capitolo di Killzone(in prima, non come quello schifo di Liberation)..
buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(
certo che noalex GTR ha scritto:buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(
ciao popolo
Ciao a tutti!Da poco tornato dal mare 
Allora GT5 esce il 2 Novembre??
Allora GT5 esce il 2 Novembre??

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Gianluca97
- Novice

IO CERTO CHE NON TI HO PENSATO! ki se ne frega di te...ho altro a cui pensarealex GTR ha scritto:buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(
sera a tutti!
I Love japan style!

Hei gian!Dicevo che sei più alto di me e,considerando la tua età,la cosa mi preoccupa 
Anche se sono sempre stato uno dei più bassi fra i miei coetanei

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Se può consolarti ho 17 anni e sono alto 1.70, ma i cm in meno di altezza li recupero da altre parti..Tmotd ha scritto:Hei gian!Dicevo che sei più alto di me e,considerando la tua età,la cosa mi preoccupa
... Tipo il naso