vediamo quanto dura
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Notte

Moderatore: VT Moderators
La foto non è mia, è trovata in internet, ma rende l'idea. Comunque no, non mi ha fatto e non mi fa nulla. L'unica cosa è l'impressione di quando mi hanno infilato l'ago enlla pelle, ho una pelle grassa e grossa!Horsepower ha scritto:io mi son messo un anello infuocato ma non ti dico dove...![]()
,ma fa male il piercing?
per quanto riguarda la stora dello script ho capito, graciassss
a domani, mi sta scoppiando la testa!!!![]()
al postotuo l'avrei già buttato...FedericoBiccheddu ha scritto:Oggi mi sono fatto un nuovo piercing:
vediamo quanto dura
Notte
Ma nel Lazio non c'è stato il passaggio alla DTV? Quella o si vede o non si vede...Gianluca97 ha scritto:Giorno a tutti! sono da poco tornato da Roma!! mamma mia sono stankissimo...fra poco vado a riposarmi!
vorrei fare un complimento agli azzurri e a lippi (tranne quagliarella e qualcun altro) per la loro grandissima figura di me**a!! io ho visto la partita nella camera dove dormivo a Roma...peccato che la tele non prendeva bene....
Che si dice da queste parti?
ma va va... se uno ti prende sul piercing non immagino quante chiese e calendari farai cadereFedericoBiccheddu ha scritto:Perché?Ero anni che lo desideravo e sono riuscito anche a farmelo fare gratis, quando costa fino a 60€ e minimo 40
bogio12 ha scritto:[...] Fede complimenti, adesso sembri ancora più finocchio di prima, quel buco è una cosa semplicemente orrida![...]
Prodotto iMerda, cosa c'era da aspettarsi?bogio12 ha scritto:[...] Il nuovo iPhone 4G è pronto, ma se sei mancino evitalo, perché in quel caso non potrai usarlo per telefonare/ricevere telefonate.
Perché dovrebbero colpirmi nel piercing? In ogni caso non si vede molto perchè coperto dal labbro!rx-8 '94 ha scritto:ma va va... se uno ti prende sul piercing non immagino quante chiese e calendari farai cadereFedericoBiccheddu ha scritto:Perché?Ero anni che lo desideravo e sono riuscito anche a farmelo fare gratis, quando costa fino a 60€ e minimo 40
se mi rispondete non mi offendo.....MadeInItaly___RST ha scritto:ciao ragaa!! domani parto x l'egitooo!!!![]()
starò via solo una settimana..uff!!!![]()
![]()
però prima volevo chiedervi una cosa: dove posso guardare per i punti in BL?? che io vorrei votare alcuni dei lavori presenti ma ho sempre 0 punti, nonostante sia partecipe al foro, abbia gia vinto 3 sfide su 3 fatte, ho 3 lavori in gallery ma neanche un puntino..Per cui se mi dite dove posso vedere fo da solo ma se qualcuno ha voglia, mi va bene se me lo spiega pure lui!![]()