topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » mer dic 13, 2006 22:31

Salve ragazzi...come va? tutto ok?..io mi sento...leggero! :-) :-)

sakk88

Messaggio da sakk88 » mer dic 13, 2006 22:35

smappaggio a manetta.........

un mex dopo l'altro

ma qui si +ò e fai bene

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer dic 13, 2006 23:57

Problemi di quore :sconsy:

.... e anche di quoTe :umm:
Immagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio dic 14, 2006 02:56

:nono: :nono: :nono: gianluha un dà noia alle donne ke io ringrazio 'i celo ogni vorta ke la mi guardo allo spekkio e contemplo la mi facciona di hulo ke riesco ancora a trovare cihala senza prima farla ubriacare (la tecnica del mojito offerto funziona alla grande :-) )quindi vedi di fa poho 'i biskero e ringrazia quella....ehm non posso esprimermi in tutta la mia vorgarità home minimo la c'è un papa boisse pronto a cacciarmi 'i bastone dì papa nì c*lo...'i dio ke la ci so le donne se no di morte persone tra cui 'i sottoscritto la si sarebbero ammazzati parekkio tempo fa....buonanotte...VIVA LA CIHALA E KE 'I DIO LA BENEDIHA!E BENEDIHA ANKE 'I FUMO GRAZIE A DIO QUEI BISKERI DEI LARGONI JAMAIHANI GLIH'ANNO INVENTAHO QUARCOSA DI BONO ORTRE ALLE MAGLIETTE CON QUEL BISKERO DI' CHE!
ragazzi questi sono gli effetti di uno ke non mescola il tabacco col fumo non seguite il suo esempio :twisted: :twisted: :nono: :nono: :nono: :nono:
Ultima modifica di 100%Quad il gio dic 14, 2006 10:06, modificato 1 volta in totale.
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio dic 14, 2006 10:00

100%Quad ha scritto::nono: :nono: :nono: gianluha un dà noia alle donne ke io ringrazio 'i celo ogni vorta ke la mi guardo allo spekkio e contemplo la mi facciona di hulo ke riesco ancora a trovare cihala senza prima farla ubriacare (la tecnica del mojito offerto funziona alla grande :-) )quindi vedi di fa poho 'i biskero e ringrazia quella....ehm non posso esprimermi in tutta la mia vorgarità home minimo la c'è un papa boisse pronto a cacciarmi 'i bastone dì papa nì c*lo...'i dio ke la ci so le donne se no di morte persone tra cui 'i sottoscritto la si sarebbero ammazzati parekkio tempo fa....buonanotte...VIVA LA CIHALA E KE 'I DIO LA BENEDIHA!E BENEDIHA ANKE 'I FUMO GRAZIE A DIO QUEI BISKERI DEL LARGONI JAMAIHANI GLIH'ANNO INVENTAHO QUARCOSA DI BONO ORTE ALLE MAGLIETTE CON QUEL BISKERO DI' CHE!
ragazzi questi sono gli effetti di uno ke non mescola il tabacco col fumo non seguite il suo esempio :twisted: :twisted: :nono: :nono: :nono: :nono:
:umm: :umm: :umm: ora ke lo rileggo stamani mi accorgo ke ero proprio fuso...sorry:weat:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio dic 14, 2006 12:21

Nn sembrava :laugh: :laugh: :laugh:
Killer-K5

Immagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » gio dic 14, 2006 13:28

:evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2:

:confused:
nn capisco piu nulla :out: :laugh:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio dic 14, 2006 13:59

100%Quad ha scritto:
100%Quad ha scritto::nono: :nono: :nono: gianluha un dà noia alle donne ke io ringrazio 'i celo ogni vorta ke la mi guardo allo spekkio e contemplo la mi facciona di hulo ke riesco ancora a trovare cihala senza prima farla ubriacare (la tecnica del mojito offerto funziona alla grande :-) )quindi vedi di fa poho 'i biskero e ringrazia quella....ehm non posso esprimermi in tutta la mia vorgarità home minimo la c'è un papa boisse pronto a cacciarmi 'i bastone dì papa nì c*lo...'i dio ke la ci so le donne se no di morte persone tra cui 'i sottoscritto la si sarebbero ammazzati parekkio tempo fa....buonanotte...VIVA LA CIHALA E KE 'I DIO LA BENEDIHA!E BENEDIHA ANKE 'I FUMO GRAZIE A DIO QUEI BISKERI DEL LARGONI JAMAIHANI GLIH'ANNO INVENTAHO QUARCOSA DI BONO ORTE ALLE MAGLIETTE CON QUEL BISKERO DI' CHE!
:umm: :umm: :umm: ora ke lo rileggo stamani mi accorgo ke ero proprio fuso...sorry:weat:
Penso che l'unico che è riuscito a leggerlo sono io! :out:
scusate il povero leo... il polline gli fa questo effetto! ( :D )

Comunque l'ultima frase è fantastica :laugh: :laugh: :laugh:

MODIFICATO:
Ragazzi... uesto topikke gl'è dimorto ganzo ma se si hontinua a scrivere messaggi uno dreho a quill'artro home ha fatto gianluca fin'ora penso he farà una brutta fine (ì topikke) ... evitiamo di esagerare ;)
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio dic 14, 2006 15:27

UP UP:.... spammmm :-) :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » gio dic 14, 2006 15:40

raga tra poco e natale e domenica vado al raduno tuning
OLè

sakk88

Messaggio da sakk88 » gio dic 14, 2006 16:27

dov'è sto raduno???

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » gio dic 14, 2006 17:41

100%Quad ha scritto::nono: :nono: :nono: gianluha un dà noia alle donne ke io ringrazio 'i celo ogni vorta ke la mi guardo allo spekkio e contemplo la mi facciona di hulo ke riesco ancora a trovare cihala senza prima farla ubriacare (la tecnica del mojito offerto funziona alla grande :-) )quindi vedi di fa poho 'i biskero e ringrazia quella....ehm non posso esprimermi in tutta la mia vorgarità home minimo la c'è un papa boisse pronto a cacciarmi 'i bastone dì papa nì c*lo...'i dio ke la ci so le donne se no di morte persone tra cui 'i sottoscritto la si sarebbero ammazzati parekkio tempo fa....buonanotte...VIVA LA CIHALA E KE 'I DIO LA BENEDIHA!E BENEDIHA ANKE 'I FUMO GRAZIE A DIO QUEI BISKERI DEI LARGONI JAMAIHANI GLIH'ANNO INVENTAHO QUARCOSA DI BONO ORTRE ALLE MAGLIETTE CON QUEL BISKERO DI' CHE!
in italiano pleas!?

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio dic 14, 2006 18:26

siamo in italia nn all'estero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianlu ma almeno fattela quella tipa...............almeno ti da qualcosa anche lei!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: (scherzo) :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » gio dic 14, 2006 19:38

a crotone

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio dic 14, 2006 19:41

100%Quad ha scritto::nono: :nono: :nono: gianluha un dà noia alle donne ke io ringrazio 'i celo ogni vorta ke la mi guardo allo spekkio e contemplo la mi facciona di hulo ke riesco ancora a trovare cihala senza prima farla ubriacare (la tecnica del mojito offerto funziona alla grande :-) )quindi vedi di fa poho 'i biskero e ringrazia quella....ehm non posso esprimermi in tutta la mia vorgarità home minimo la c'è un papa boisse pronto a cacciarmi 'i bastone dì papa nì c*lo...'i dio ke la ci so le donne se no di morte persone tra cui 'i sottoscritto la si sarebbero ammazzati parekkio tempo fa....buonanotte...VIVA LA CIHALA E KE 'I DIO LA BENEDIHA!E BENEDIHA ANKE 'I FUMO GRAZIE A DIO QUEI BISKERI DEI LARGONI JAMAIHANI GLIH'ANNO INVENTAHO QUARCOSA DI BONO ORTRE ALLE MAGLIETTE CON QUEL BISKERO DI' CHE!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
alla faccia del toscano doc!!!
zio rospo, la mi nonna quand'ero piccino me diceva sempre de stare alla larga della bischera della cihala!!!
me diceva sempre che prima o dopo te lo infila nel c**o...
maremma la maiala mpestata, c'aveva proprio ragione!!!
x fortuna che adesso me so trovato na santarellina buona buona...

e ve dico naltra hosa...

PRODI, C'HAI SCASSATO LI' HOIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Bloccato