Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

tanoz

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da tanoz » mer lug 14, 2010 23:48

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto: eheheh... se hai voglia di venire fino a vercelli con piacere...XD[...]
Sono giusto giusto a 40km, e la mia ragazza non se la prenderebbe mai per una cosa del genere.. [asd]

Comunque ti consiglio di togliere la foto onde evitare problemi(sono minorenni), casomai linkale da facebook, così non ci dovrebbero essere problemi... :confused:
grazie per il consiglio fatto...
comunque dove 6 a 40 km da quì???
e qualcuno sa consigliarmi 1 bel film pauroso???
loro hanno detto(e ho visto con esperienze passate) che hanno 1 terrore dei film in cui il mostro o qualunque cosa resta sempre lì pronto a apparire da 1 momento all'altro... e io puntavo al film SIGNS che mi sembrerebbe adatto per queste situazioni... però non saprei quello è + fantascienza che horror...

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » mer lug 14, 2010 23:56

Se vuoi posso darti consigli su tutto il resto, ma di film horror proprio non me ne intendo xD
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 14, 2010 23:59

tanoz ha scritto: grazie per il consiglio fatto...
loro hanno detto(e ho visto con esperienze passate) che hanno 1 terrore dei film in cui il mostro o qualunque cosa resta sempre lì pronto a apparire da 1 momento all'altro... e io puntavo al film SIGNS che mi sembrerebbe adatto per queste situazioni... però non saprei quello è + fantascienza che horror...
Sono di Oleggio io, 17km sopra Novara. ;)

Comunque ti consiglio l'esorcista, the exorcism of emily rose pèèure Hostel...
Non ne ho visto manco uno ma da una rapida ricerca su google sembra che facciano tutti effetto, e poi l'esorcista è un classico...
Se qualcuno ti consiglia Saw non lo ascoltare, da far vedere ad una ragazza è improponibile, invece che saltarti in braccio è più probabile che ti vomiti in casa(la mia ragazza ci è andata vicino con Saw3 [asd] )
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 00:03

Dado89 ha scritto:Se vuoi posso darti consigli su tutto il resto, ma di film horror proprio non me ne intendo xD
azze... nemmeno ioXD... qualcuno ha consigli???
se non sapete niente di Signs ecco qualcosa... cosa ne dite??

http://www.youtube.com/watch?v=mTgO18G5zjI

http://www.youtube.com/watch?v=sUImNPwf ... re=related

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio lug 15, 2010 00:04

nightmare(un classico), quello sulla bambola che uccide, quello della ragazza con occhi di satana, non aprite quella porta, non ne visto mai uno di questi però penso siano dei classici che fanno paura.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 00:06

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto: grazie per il consiglio fatto...
Sono di Oleggio io, 17km sopra Novara. ;)

Comunque ti consiglio l'esorcista, the exorcism of emily rose pèèure Hostel...
Non ne ho visto manco uno ma da una rapida ricerca su google sembra che facciano tutti effetto, e poi l'esorcista è un classico...
Se qualcuno ti consiglia Saw non lo ascoltare, da far vedere ad una ragazza è improponibile, invece che saltarti in braccio è più probabile che ti vomiti in casa(la mia ragazza ci è andata vicino con Saw3 [asd] )

Oleggio?!?! mamma mia quanti brutti ricordiXD... quest'anno tra 1 po' scattava la rissa tra la mia squadra di basket e la vostraXD...
comunque hai ragione per Saw però l'esorcista ho visto solo la genesi e non fa paura ma schifo... adesso vedrò di procurarmi quello di emily rose che anche io ho sentito far paura...

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 00:07

Horsepower ha scritto:nightmare(un classico), quello sulla bambola che uccide, quello della ragazza con occhi di satana, non aprite quella porta, non ne visto mai uno di questi però penso siano dei classici che fanno paura.

bè... nightmare l'ho già sentito nominare... ma anche io non l'ho mai visto... mentre non aprite quella porta ne ho visto qualche pezzo ma non mi è sembrato niente di che...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio lug 15, 2010 00:13

tanoz ha scritto: Oleggio?!?! mamma mia quanti brutti ricordiXD... quest'anno tra 1 po' scattava la rissa tra la mia squadra di basket e la vostraXD...
comunque hai ragione per Saw però l'esorcista ho visto solo la genesi e non fa paura ma schifo... adesso vedrò di procurarmi quello di emily rose che anche io ho sentito far paura...
Potrei dire anche io "mamma mia quanti brutti ricordi" su Oleggio.. [asd]
Comunque Hostel mi confermano che è parecchio "crudo" come film.. [ahsisi]
Un Horror che mi è piaciuto parecchio è Silent Hill ma è molto più "profondo" di quanto non si pensi e si ricollega pure al videogioco, mia sorella il giorno dopo non ha mangiato ma sinceramente non l'ho trovato così crudo e violento come altri...
Se vuoi veramente spaventarle prenditi le registrazioni reali di Emily Rose, io una sera girando in internet me le sono beccate e mi cago ancora in mano a pensarci... :surprised:
Non cliccare quì!

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » gio lug 15, 2010 00:14

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto: Oleggio?!?! mamma mia quanti brutti ricordiXD... quest'anno tra 1 po' scattava la rissa tra la mia squadra di basket e la vostraXD...
Potrei dire anche io "mamma mia quanti brutti ricordi" su Oleggio.. [asd]
Comunque Hostel mi confermano che è parecchio "crudo" come film.. [ahsisi]
Un Horror che mi è piaciuto parecchio è Silent Hill ma è molto più "profondo" di quanto non si pensi e si ricollega pure al videogioco, mia sorella il giorno dopo non ha mangiato ma sinceramente non l'ho trovato così crudo e violento come altri...
Se vuoi veramente spaventarle prenditi le registrazioni reali di Emily Rose, io una sera girando in internet me le sono beccate e mi cago ancora in mano a pensarci... :surprised:
e si il film è tratto da una storia vera se non sbaglio :surprised: mi cago solo al pensarci =(

p.s. sera a tutti :tongue:

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » gio lug 15, 2010 00:15

notte a tutti e grazie della chiacchierata ragà :D
era un po' che non giravo in anti-stress :)
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 00:21

allora vada per l'esorcista...
adesso devo riuscire a procurarmelo però...
grazie a tutti!!!!!
comunque se 1 volta hai voglia di farti 1 po' di strada bogio vieni pure a farti 1 tuffo ;)
anche se da oleggio sono circa 60 kilometri dato che sono di trino e non proprio di vercelli

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio lug 15, 2010 00:25

Buonanotte dado! ;)
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 01:03

vabbò... da quel che vedo sono praticamente l'ultimo e inizio a dare la buona notte al sito ;)
io naturalmente sto quì tutta la notte se avete voglia di tenermi compagnia sono quì XD :fumigio:

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio lug 15, 2010 01:16

Ciao raghi!!! Buona notte!!! anche al sonnambulo TaNoZ! muhahahah! :sleep: :sleep:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio lug 15, 2010 01:19

non sono sonnambulo!!!!!!! :sleep:
è solo che stanotte è meglio non dormireXD...
anzi... se devo dirla tutta questa serie di rumori che continuo a sentire mi sta ispirando così tanto che mi sono messo a comporre 1 canzoneXD

Rispondi