Per fare gli screen basta che schiacci "stamp" e poi fa "incolla" su paint o photoshop.tanoz ha scritto: io non so come fare ste speci di robe allo schermo però da me scarica a 1.47 0.50 e 7.92![]()
perchè!!!!

Moderatore: VT Moderators
Per fare gli screen basta che schiacci "stamp" e poi fa "incolla" su paint o photoshop.tanoz ha scritto: io non so come fare ste speci di robe allo schermo però da me scarica a 1.47 0.50 e 7.92![]()
perchè!!!!
dio santo i primo col kb/s son i numeri del download o dell'upload?????!!!!!bogio12 ha scritto:Salve gente..
Che periodo mamma mia..
Che domande... A parte che se l'upload arrivasse a 500kb/s sarei ben contento eh!MadeInItaly___RST ha scritto:dio santo i primo col kb/s son i numeri del download o dell'upload?????!!!!!bogio12 ha scritto:Salve gente..
Che periodo mamma mia..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noo ci sono anche io... ma ho così tanta roba che come totale mi fa 83XDMadeInItaly___RST ha scritto:ma solo io non supero i 50 kb/s in totale di download????![]()
![]()
![]()
si anch'io ne ho tanta ma non mi cambia! non so sarà la zona ma adesso ho alice 2Mega, anche se penso arrivi massimo 1 xk abito in campagna..cmq prima abitavo non tanto lontano da dove son adesso e li si che andava ma avevo cmq alice 2mega...bah bah...tanoz ha scritto:noo ci sono anche io... ma ho così tanta roba che come totale mi fa 83XDMadeInItaly___RST ha scritto:ma solo io non supero i 50 kb/s in totale di download????![]()
![]()
![]()
ecco a me quel fila va a 70- 80 kb/s...bogio12 ha scritto:Tutto dipende dalla vostra connessione e dai seed, anche a me capita di beccare file che non ha nessuno e di conseguenza vanno lentissimi, ma ad esempio un file molto scaricato come il file di installazione di Metin2(sul sito ufficiale si trova il file .torrent) a me va dritto dritto sui 650kb/s..
Non saprei Alex, prova a sentire West in PM..alex GTR ha scritto:bogio perchè quando io vado a fare modifica profilo mi dice che la pagina non esiste e mi esce http404
ma non è che mi ammoniscono perchè gli chiamo?bogio12 ha scritto:Non saprei Alex, prova a sentire West in PM..alex GTR ha scritto:bogio perchè quando io vado a fare modifica profilo mi dice che la pagina non esiste e mi esce http404
Ti sei fatto un'idea strana degli Admin mi sa...alex GTR ha scritto: ma non è che mi ammoniscono perchè gli chiamo?