rx-8 '94 ha scritto:bogio12 ha scritto:Ma senti chi parla, era Tanoz!rx-8 '94 ha scritto:.....
ahahahha
gianluca epic fail!!!!!!!!!!!!![...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè....

Moderatore: VT Moderators
rx-8 '94 ha scritto:bogio12 ha scritto:Ma senti chi parla, era Tanoz!rx-8 '94 ha scritto:.....
ahahahha
gianluca epic fail!!!!!!!!!!!!![...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè....
lo dici a me k nn dormo da 8 giornitanoz ha scritto:ma io sono scusato... 17 anni a fine estate è 1 festa ogni sera ormai
posso dire di non essermi ancora ripreso da ieriXD
Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
bogio12 ha scritto:Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..
Sinceramente preferisco questo..
bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy!
bogio12 ha scritto:Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..MadeInItaly___RST ha scritto:wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale!bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..
Sinceramente preferisco questo..
bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy!
come una pasquaGianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
Decoy ha scritto:come una pasquaGianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
Sai di essere imbecille vero?tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...
comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***obogio12 ha scritto:Sai di essere imbecille vero?tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo....![]()
![]()
![]()
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...
Comunque dipende dallo schermo, per un 15,4'' (ex misura standard) si va dai 170 ai 240€. Poi tutto dipende dalla marca ecc ecc..
Se il PC è nuovo ok, ma se è vecchiotto evita di farlo riparare e prendine uno nuovo, tra schermo e farlo montare si arriva veloci ai 250€, se non di più e per un PC vecchio meglio evitare.tanoz ha scritto:bogio12 ha scritto: comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***o![]()
![]()
![]()
![]()
devo vedere però... se lo porto a riparare e pago tutto io maga nn se ne accorgono... tanto in fin dei conti è il pc k hanno regalato a me... però m toccherà metter mano ai risparmi... ero finalmente a 300 €![]()