una domanda che mi faccio da un pò!!!!
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
- Focus TDCI
Psssss, aguzzate la vista, zona Lotus con un paio di intrusi.
http://www.mx5passion.it/forum/attachme ... 1164629288
Anche il Gallardo in fondo (targato "SHOW1"
mentre la Catheram 7 "CCCP7", e un Ferrari 430 aputno "FE430", tutte Sanmarinesi) era ragguardevole dal vivo! 

http://www.mx5passion.it/forum/attachme ... 1164629288
Anche il Gallardo in fondo (targato "SHOW1"

Siamo andati come avevo detto al circuito di Adria domenica scorsa, e tecnicamnte lui ci torna pue venerdì 8, ma ion on so se ho tempo di andare... cmnq a rpesto altre foto, devo famele passare.
Cmnq nella foto non si vedono, ma c'erano una marea di ferrari, quasi più delle Lotus... che ricordi, 2 F430, un 550 Maranello, un 360 Modena, un 355, e un paio di F430 da campionato GT mi pare (mamam se correvano!!!). Ma effettivamente quelle che correvano davvero (tra i privati) erano proprio le Exige... poco da fare, il "Ferrarino" se lo fa l'industriale danaroso con la passione per le belle auto, la Lotus, vera e propria macchina da gara messa su strada, se la compra sempre chi ha i soldi, ma che sa anche cosa vuole dalla sua auto uan volta in pista, e che la sa tenere, ovvio... e tiravano, urca se tiravano...
poi non ce ne era mezza originale: se notate, quella verde, gialale blu hanno tutte e 3 alettoni diversi e colorazioni idem... fantastiche oltre che potenti. 

Cmnq nella foto non si vedono, ma c'erano una marea di ferrari, quasi più delle Lotus... che ricordi, 2 F430, un 550 Maranello, un 360 Modena, un 355, e un paio di F430 da campionato GT mi pare (mamam se correvano!!!). Ma effettivamente quelle che correvano davvero (tra i privati) erano proprio le Exige... poco da fare, il "Ferrarino" se lo fa l'industriale danaroso con la passione per le belle auto, la Lotus, vera e propria macchina da gara messa su strada, se la compra sempre chi ha i soldi, ma che sa anche cosa vuole dalla sua auto uan volta in pista, e che la sa tenere, ovvio... e tiravano, urca se tiravano...

- Focus TDCI