Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
notte forum
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
sera a tutti.....uno vuole vedersi un pò di sport, un pò di italia...e invece ci si deve sorbire sto schifo
pazienza mi sto vedendo l'inghilterra 

-
- Moderatore
- Contatta:
Già, che schifo..Noxcoupe ha scritto:sera a tutti.....uno vuole vedersi un pò di sport, un pò di italia...e invece ci si deve sorbire sto schifopazienza mi sto vedendo l'inghilterra
-
- Moderatore
- Contatta:
Io già da un po', mi è bastato vedere quei 5 minuti di partita per capire come sarebbe finita.LS Style ha scritto:pure io ho appena spento il televisore...![]()
![]()
peccato è appena iniziato sister actLS Style ha scritto:pure io ho appena spento il televisore...![]()
![]()

io ho messo sulla gang del bosco...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io meglio che vada a letto, buona notte...
ma mi togli una curiosità?FedericoBiccheddu ha scritto:Io meglio che vada a letto, buona notte...

Esame di teoria della patente B: IDONEO!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzooooooo! Ora manca la pratica 

bravo pippo 

idoneo a far che???PIPPO46$ ha scritto:Esame di teoria della patente B: IDONEO!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzooooooo! Ora manca la pratica
complimenti
ciurmaaaaaaaaaaaaaa
Idoneo nel senso che ho superato la teoriarx-8 '94 ha scritto: idoneo a far che???
complimenti
ciurmaaaaaaaaaaaaaa

Comunque se volete farvi quattro risate, oppure come me volete bestemmiare in una lingua all'uomo sconosciuta, vi annuncio che Gran Turismo 5 è stato posticipato fino alle prossime vacanze. La data era stata fissata per il 3 novembre in Europa, ma a quanto pare Poliphony non ha intenzione di far uscire questo maledetto gioco...dicono che verrà rilasciato entro la fine dell'anno perchè a quanto pare "devono perfezionarlo". Ricordo inoltre che Yamauchi aveva affermato nel lontano 2009 che il gioco poteva essere rilasciato quando volevano loro.........vabbè lasciamo stare che è meglio