Grazie.. Cercherò di rimediareKiller ha scritto:x quanto riguarda il Negus è veramente bella però devi sistemare il passaruota ant. perkè è 1 po' sfocato
Mensile Giugno 2006 - Seat Ibiza - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
effettivamente prova a distorcere un po' il disegno per farlo sembrare piu parallelo al cofano....poi la minigonna dovresti cercare di rendere la line passa più dritta che ora è un po' frastagliata...potresti usare un metodo simile a quello per la linea dello sfondo che ti avevo detto.....se riesci poi magari potresti provare ad abbassare il fendinebbia sulla sinistra che sembra puntare in alto.....per il resto direi che è molto migliorata.....turbo_bionda ha scritto:belle tutte..!!!..complimentiiii
ecco il mio ultimo step!!....![]()
consigliuzzi???
- turbo_bionda
- Contatta:
- turbo_bionda
- Contatta:
grazie!!...ritoccata...si passa alla consegna...mamma che passi da gigante che ho fattttoooo!!!!locky ha scritto:effettivamente prova a distorcere un po' il disegno per farlo sembrare piu parallelo al cofano....poi la minigonna dovresti cercare di rendere la line passa più dritta che ora è un po' frastagliata...potresti usare un metodo simile a quello per la linea dello sfondo che ti avevo detto.....se riesci poi magari potresti provare ad abbassare il fendinebbia sulla sinistra che sembra puntare in alto.....per il resto direi che è molto migliorata.....turbo_bionda ha scritto:belle tutte..!!!..complimentiiii
ecco il mio ultimo step!!....![]()
consigliuzzi???![]()
![]()
![]()
![]()
- turbo_bionda
- Contatta: