Moderatore: VT Moderators
perchè, manco quello esiste????Horsepower ha scritto:infatti, se mi dite che non esiste mi metto a piangere,per me è come il santo graal
peggio per lui...alex GTR ha scritto:torino del piero entra in centro storico senza permesso
ma figurati se gli fanno qualcosa... è riuscito ad entrare perchè anche lui è storico ormai...alex GTR ha scritto:torino del piero entra in centro storico senza permesso
Ah si? E il "Fifth Third Burger dove lo mettiamo? Quasi 5000 Calorie di pura ingordigia!LS Style ha scritto:hehehe... beh, scherzi a parte... è veramente pesante ma non credo così tanto...il record finora lo detiene il Burger King, con l'immenso Burger Pizza da 2.550 Kcal!!
![]()
![]()
per mangiare quel coso serve un forno, non una bocca...bogio12 ha scritto:Ah si? E il "Fifth Third Burger dove lo mettiamo? Quasi 5000 Calorie di pura ingordigia!LS Style ha scritto:hehehe... beh, scherzi a parte... è veramente pesante ma non credo così tanto...il record finora lo detiene il Burger King, con l'immenso Burger Pizza da 2.550 Kcal!!
![]()
![]()
Ok che era quasi una versione "limitata", però è stata venduta anche quella!
Il Burger Pizza comunque IMHO era una genialata che avrebbero dovuto esportare ovunque, per quello che costava (12$) si mangiava almeno in tre!
Comunque si sa che Burger King è infinitamente più buono del Mc Donald, non che il BK sia chissà cosa, ma il MD fa proprio cagarissimo!
prova a non mangiare per qualche giorno... quel panino diventerà per te così piccolo...rx-8 '94 ha scritto:per mangiare quel coso serve un forno, non una bocca...
ho visto palle peggiori...alex GTR ha scritto:bhe raga io vi faccio una confessione devo dimargire di ben 5kg in 1 setimana peso 53kg x 1.58 una palla sono![]()