non sapevo che la fata turchina ha aperto un negozio come gommista, belle le gomme s'intonano perfettamente con la carrozzeria
Mensile - Ottobre 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile - Ottobre 2010
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
- jonnymotion
volevo chiedervi se va bene il colore e il cofano i dettagli li devo cancellare
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
non male, ma secondo me hai sbagliato nel ricolorarla, e non intendo nel farla blu, ma piuttosto hai selezionato le parti sbagliate, come ombra, gomme, parti in plastica, parti in metallo, fari e vetri..secondo me dovevano rimanere del colore originale!
per il resto la bombatura che hai fatto sul cofano mi pare un po' decentrata, la sposterei un po' + a sinistra e, sopratutto, la schiarirei un po' ke è troppo accesa
per il resto la bombatura che hai fatto sul cofano mi pare un po' decentrata, la sposterei un po' + a sinistra e, sopratutto, la schiarirei un po' ke è troppo accesa

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
eccone un'altro ! hahahah ragazzi davvero pensate che uno sia così scarso da fare ombra e gomme blu ?MadeInItaly___RST ha scritto:non male, ma secondo me hai sbagliato nel ricolorarla, e non intendo nel farla blu, ma piuttosto hai selezionato le parti sbagliate, come ombra, gomme, parti in plastica, parti in metallo, fari e vetri..secondo me dovevano rimanere del colore originale!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..
ok, tu sarai un advanced o quello che vuoi [tanto x me siamo tutti uguali qui, anzi qualcuno dovrebbe essere degradato e qualcun'altro promosso..], ma credo di non aver fatto nulla di male col mio commento, poi uno può pensarla come vuole!
ok, tu sarai un advanced o quello che vuoi [tanto x me siamo tutti uguali qui, anzi qualcuno dovrebbe essere degradato e qualcun'altro promosso..], ma credo di non aver fatto nulla di male col mio commento, poi uno può pensarla come vuole!

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
miiiii scusa ohMadeInItaly___RST ha scritto:io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..

mamma mia come vi accendete gli animi per due parole scritte, neppure t'avesse preso a parolacce..... 
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
ok, scusami, l'avevo interpretata male..AEL Design ha scritto:miiiii scusa ohMadeInItaly___RST ha scritto:io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..
ok, tu sarai un advanced o quello che vuoi [tanto x me siamo tutti uguali qui, anzi qualcuno dovrebbe essere degradato e qualcun'altro promosso..], ma credo di non aver fatto nulla di male col mio commento, poi uno può pensarla come vuole!ma siete tutti acidi ? ...mica sto a litigà o ti ho rimproverato...prendetela un po meno sul serio co sto vt...ci si scherza e si sta insieme sul forum..vi considero come amici e vi parlo come tali..chi mi conosce sà che cosa intendo..un po d'allegria ( eccone un'altro ) non è un'offesa
.... stai sereno
amici come prima?

- jonnymotion
scusate colpa mia ha ragione made potevo anche cancellare le parti
non sciegliete le gomme della fata turchina altrimenti geppetto si arrabbiajonnymotion ha scritto:scusate colpa mia ha ragione made potevo anche cancellare le parti
- jonnymotion
si si le gomme di geppetto sono migliori, complimenti