Telefonia, cellulari & co

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 30, 2008 20:05

decoy, sempre più spammone eh... :D:D:D:D

AWB il 51è un grandissimo telefono, uno dei nokiameglio costruiti e davvero potentissimo in tutto,poi ha praticamentetutti i tipi di connessone... bel'acquisto ;)
ah, se vuoi mettergli tomtom devi prendere un'antenna gps esterna però ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 20:22

si infatti anke io lo perso ke il 51 sia tra i migliori...xo devo dire ke da una sett ho il mio n73 è sono super soddisfatto...devo dire ke lo adoro...anke se mi manca un po il mio 6630 indistruttibile...questo lo terrò cm fosse mio figlio...nn vorrei problemi cn il joystik...sapete tutti ke è la cosa + fragile di quel cell...spero ke nn si rompe xk i miei mi distruggono la carriera da tuner (mi spzzano le baccia :D :D :D )
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 30, 2008 23:39

peppe te sei malato :laugh:
comunque i cellulari dipendono da cosa te ne fai... cosa a cui non ho pensato io, sennò il mio 6120(perquanto siaottimo) sarebbe ancora in vetrina...
come può essere meglio per te n73 per altri può essere meglio e51... ;)
per me meglio sarebbe stato un 6234, che costa anche meno, però non ho pensato, perchè mi stava facendo sclerare il cell che usavo, e mi sono fiondato su questo... ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio lug 31, 2008 01:52

bogio12 ha scritto:peppe te sei malato :laugh:
comunque i cellulari dipendono da cosa te ne fai... cosa a cui non ho pensato io, sennò il mio 6120(perquanto siaottimo) sarebbe ancora in vetrina...
come può essere meglio per te n73 per altri può essere meglio e51... ;)
per me meglio sarebbe stato un 6234, che costa anche meno, però non ho pensato, perchè mi stava facendo sclerare il cell che usavo, e mi sono fiondato su questo... ;)
io nn sono malato :linguaccia: n73 4ever ecco :linguaccia:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio lug 31, 2008 11:52

Bene ragazzi, alla fine mi hanno dato un altro N95 brand Vodafone, che però a differenza degli altri due difettati, ha la parte posteriore Nera anzichè quel viola cacchetta.

Mi verrebbe da pensare che, per contraddistinguerli, hanno fatto quelli a cover nera e quelli a cover viola, rispettivamente "non difettati" e "difettati".

In presenza del venditore, l'ho acceso, ho fatto una videochiamata, delle foto, due video, ho provato un gioco e non ha fatto nessun riavvio!!!! Finalmente, dopo tanto avanti e indietro negozio casa - casa negozio, forse sono riuscito ad avere il cell perfetto (toccatina di palline ) ... [nooo]

Secondo me, il rivenditore sapeva già di questa differenza, dato che mi ha fatto subito notare l' IMEI diverso (aveva il cod. V3 che i precedenti non avevano) e non ha neanche testato il malfunzionamento del secondo N95... Mi ha solo detto: "C'è tutto dentro?" Io:" Si,ovvio", e l'ha messo via...

Cmq...Tutto è bene quel che finisce bene. [asd]

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio lug 31, 2008 13:09

ohhh finalmente...buona fortuna x questo..e toccati le palline quando ti dicono..."attento ke anke questo nn sia difettato" [asd]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio lug 31, 2008 14:22

teo, sono semplicemente due colori diversi, non è che cambiano il colore aseconda di difettati o no...^^
vabbè... buon per te ;)
peppe, intendevo per la carriera da tune r e lo pezzare di braccia... [asd]
n73 è comunque molto valido ;)

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio lug 31, 2008 14:41

bogio12 ha scritto:teo, sono semplicemente due colori diversi, non è che cambiano il colore aseconda di difettati o no...^^
vabbè... buon per te ;)
peppe, intendevo per la carriera da tune r e lo pezzare di braccia... [asd]
n73 è comunque molto valido ;)
Ah non lo so, sei tu il professore dei cellulari...

Comunque, data la mia esperienza di ben due N95 "viola" difettati e UNO "nero" che va una meraviglia.. (toccata).... Coincidenze?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio lug 31, 2008 14:48

si ;)
comunque non sono un professore di celllari, semplicemente mi piacciono ;)
tipo, avete visto il nuovo samsung innov8???
adesso moddo il messaggio e vi posto un link ;)

modificato by me:
alla faccia di n96(non ho niente contro nokia io [asd] )

http://www.telefonino.net/Samsung/Notiz ... -DivX.html

Rispondi