e che ci vengo a fare a bologna il 2 maggio?alex GTR ha scritto:...comunque io il 2 maggio sono a bologna fatti vedere nella piazza alle 10.00
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

ps: il mio "buon natale" era ironico, in riferimento al fatto che nevicava!

Moderatore: VT Moderators
e che ci vengo a fare a bologna il 2 maggio?alex GTR ha scritto:...comunque io il 2 maggio sono a bologna fatti vedere nella piazza alle 10.00
siamo in due...ad avere la febbre...e a pensare che il carnevale sia una festa inutile infatti nella firma che avevo prima se avevi notato dicevo non festeggio il carnevale perche il coglione lo faccio tutto l annoGianluca97 ha scritto: domani e molto probabilmente dopodomani non entro a scuola xk ho un pò di febbre...
ps: carnevale per me è una festa inutile e per questo non festeggio...non esco anche perchè qui da me esagerano con gli skerzi
vabbe di pomeriggio non puoi tanto ti riconosco dal capellinoLS Style ha scritto:e che ci vengo a fare a bologna il 2 maggio?alex GTR ha scritto:...comunque io il 2 maggio sono a bologna fatti vedere nella piazza alle 10.00anche perchè io il 2, come tutti gli studenti che si rispettino, sono a scuola...
ps: il mio "buon natale" era ironico, in riferimento al fatto che nevicava!
Conosco siti molto più forniti dell'isola dei famosi per "certi scopi"..sharry ha scritto:avete visto l isola dei famosi stasera? a un certo punto la fico era senza reggiseno!mi sono risvegliato! un po di colore a dei pallosissimi giorni!
lontano temporalmente dal vivere da solo...bogio12 ha scritto:Più lontano da cosa?rx-8 '94 ha scritto: la penso assolutamente come te! anche se sono molto più lontano...
Io comunque vado a letto, è stata una giornata stressante e pesantissima.
dimmene almeno due di sti sitisharry ha scritto:di sicuro non e' a me ke lo devi dire...
così vai a vederli...xk non sai nemmeno cosa sono...xD (ovviamente scherzo)alex GTR ha scritto:dimmene almeno due di sti sitisharry ha scritto:di sicuro non e' a me ke lo devi dire...
io non mi chiamo gianluca che ogni giorno se li visita tutti e poi nemmeno io lo sò se si possono postare comunque non li voglio sapereGianluca97 ha scritto:così vai a vederli...xk non sai nemmeno cosa sono...xD (ovviamente scherzo)alex GTR ha scritto:dimmene almeno due di sti sitisharry ha scritto:di sicuro non e' a me ke lo devi dire...
ps: mi pare che non si possa parlare espressamente di queste cose sul forum...
sharry lascia stare io skerzavo ti pare che son porcosharry ha scritto:te lo mando in pm
Hahahahaha Io non ce li ho lìbogio12 ha scritto:Tutti a fare i santi come se Federica non avesse mai incontrato mister pelatone, aaaaah belli quei tempi!
Comunque non ci vuole molto a trovarli, se usate Chrome fate CTRL+H e ne trovate una montagna!
e te come lo sai? ehhhh porcellinobogio12 ha scritto:Tutti a fare i santi come se Federica non avesse mai incontrato mister pelatone, aaaaah belli quei tempi!
Comunque non ci vuole molto a trovarli, se usate Chrome fate CTRL+H e ne trovate una montagna!