Mensile Giugno 2006 - Seat Ibiza - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
No l'ho fatta io! però guardandola sembra uguale! Uno bravo come te con il brush dovrebbe saperlo che è una cavolata fare quella presa d'aria!!Baly23 ha scritto:quindi? l'hai copiata? (intendo la presa, nn ilcofano...)Anubis ha scritto:No no, x il cofano ho usato come base l'originale e gli ho fatto io con le mie mani le prese d'aria!! solo il triangolino è uguale a quella che mi hai fatto vedere ... per il resto è completamente diverso dove hai visto chè è lo stesso cofano?! e poi gira e rigira le prese d'aria x il cofano sono sempre quelle quindi puoi trovarci una lancer con quella presa, come anche una punto!! Beh concludendo le ho disegnate tutte 2 io!Baly23 ha scritto:il pattern è il solito, basta solo lavorarci bene
cmq... unq prsetta del cofano.. mi pare conoscente... nn ne sono sicuro al 100% però...
http://img271.imageshack.us/img271/2546/carbonio0ku.jpg
http://vt.hapay.pl/amv/amvrx87qy.jpg
guardate voi, anubis, nn ti sto accusando, ma a me paiono le stese... magari leggermente ritoccae...
cmq se ci sono difetti nella tua car, nn te lo dico mica, eh! vinceresti si brutto...
Eh Eh!! fai bene fai bene! Io per esempio ho visto qualcuno che mi ha copiato la presa d'aria laterale della s2000 ma nn mi ricordo più chi...Baly23 ha scritto:ok, era solo una conferma
Cmq riguardo alla mia car non volevo postarla per aver un'effetto sorpresa nelle votazioni... però visto che l'ho messa ditemi che errori ci sono.... tutti i commenti sono ben'accetti!!!!
La presa d'aria sul fianco si confermo, ma il paraurti no!! ho preso sl il pezzettino dell'intercooler (quello cn la bombolettina e il tubo).... comunque devo ancora fargli delle modifiche avevo scritto!! ( anche perchè il pezzo che hai fatto notare della subaru lo sto rifacendo!! lo sto usando come base)
Il paraurti non va!...
Poi... per il resto è ottima!
ah, forse l'aerografia? l'alettone? e poi manca totalmente l'ombra del para
Poi... per il resto è ottima!
ah, forse l'aerografia? l'alettone? e poi manca totalmente l'ombra del para

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8