Moderatore: VT Moderators
se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete...J.C. Design ha scritto:RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo iodeotuning ha scritto:posso evitare di spararmi visto ke nn sono metallaro e nn lo so a questo?!?![]()
Molti mai sentiti ma tutti quelli in grassetto non sono metaldeotuning ha scritto:se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete...J.C. Design ha scritto:RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo iodeotuning ha scritto:posso evitare di spararmi visto ke nn sono metallaro e nn lo so a questo?!?![]()
) all that remains,lunatica,xandria,hopet,tristania,nickelback,zio ozzy,Moi dix mois,nemesea,sepoltura,rammstein,guns n rose,aerosmith,pink floyd,korn,tokyo dragons,van halen,steve vai,john petrucci,satriani,drozer,gli atroci,punkreas,peter punk,s.o.a.d.,Dragon Force,led zeppelin,deep purple,The Ramones,avenged sevenfold,kamelot,epica,federico poggipollini.....e poi bhò nn me li ricordo tutti.....
se questo è essere metallaro.....allora lo sò...xò ascolto anke tanto ma tanto hip hop e jazz quindi bhò....
definitemi voi....
a quanti gruppi sono estranei alle vostre orekie tanti è?!?!?
![]()
zizi lo so! era x dire quello ke ascoltavo.....J.C. Design ha scritto:Molti mai sentiti ma tutti quelli in grassetto non sono metaldeotuning ha scritto:se x questo ascolto anke i satyricon metallica iron stratovarius rhapsody nightwish slayer AC-DC TRAPNEST (valgono come gruppo?? vabbè tanto nnli sapete...J.C. Design ha scritto:RINNEGHI IL TUO METAL?????? E OSI ASCOLTARE GLI SLIPKNOT?????? Mi sa che mi sparo io![]()
) all that remains,lunatica,xandria,hopet,tristania,nickelback,zio ozzy,Moi dix mois,nemesea,sepoltura,rammstein,guns n rose,aerosmith,pink floyd,korn,tokyo dragons,van halen,steve vai,john petrucci,satriani,drozer,gli atroci,punkreas,peter punk,s.o.a.d.,Dragon Force,led zeppelin,deep purple,The Ramones,avenged sevenfold,kamelot,epica,federico poggipollini.....e poi bhò nn me li ricordo tutti.....
se questo è essere metallaro.....allora lo sò...xò ascolto anke tanto ma tanto hip hop e jazz quindi bhò....
definitemi voi....
a quanti gruppi sono estranei alle vostre orekie tanti è?!?!?
![]()
Sono rock, punk, gothic
Cmq stavo scherzando ognuno ascolta quel che vuole importante ascolti almeno un po di buon sano metal da molti dei nomi detti ce ne sono molti messi bene
Cmq quello della foto è Gaahl dei mitici Gorgoroth, i fondatori del TRUE NORVEGIAN BLACK METAL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()