Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Sono appena tornato dalla comunione di un mio amico, e mi sento a pezzi. Quasi quasi, ora mi stendo sul divano a vedere un film con mammà..

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- mustang 4 ever
- Novice
e domani si va in gita!!!
a vedere un po' di cu**

- DOMIXWINTER
- Novice
- mustang 4 ever
- Novice
le previsioni x questa notte forte vento a causa di rotazione testicolare x motivi indefiniti.
Ciao raga,mi date una commentata a un mio chop sulla noob showroom
ti ritiri a quell'ora giusto per disubbidire ai tuoi che ti dicono di tornare a mezzanotte?jonnymotion ha scritto:ciao a tutti
ieri sera, come sabato scorso e anche l'altro sabato, ritirato alle 24.01, stamattina mare alle 10 e stasera se mi va esco
ma penso di no
tutto questo anche se ho l'età vostra(stessa età di gianluca)
cmq d'accordo con bogio che il livello di ironia si è abbassato, un tempo ridevamo di più
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
rx-8 '94 ha scritto:ti ritiri a quell'ora giusto per disubbidire ai tuoi che ti dicono di tornare a mezzanotte?jonnymotion ha scritto:ciao a tutti
ieri sera, come sabato scorso e anche l'altro sabato, ritirato alle 24.01, stamattina mare alle 10 e stasera se mi va esco
ma penso di no
cmq d'accordo con bogio che il livello di ironia si è abbassato, un tempo ridevamo di più

jonny ora scusa se te lo dico ma qui non ti devi vantare per essere accettato... anche io quando vado a mangiare la pizza torno tardi e poi l estate quando vado in un locale a ballare non ne parliamo ma anche se non lo sa nessuno o almeno lo sanno in pochi io sono nella tua stessa posizione nel gruppo...di + di te ho solo le stelline azzurre sotto l avatar...xD
I Love japan style!

vabbe in estate uno può capirlo che torni a quel ora ma in inverno o in primavera no,perchè a quel ora chi puoi trovare qualcuno mal intenzionato o quelli che se la corrono c'è sempre qualkosa che può seccedere io appunto d'inverno se esco ritorno a casa che sn le 11 massimo 11 e mezza mentre in estate ritorno all'1,le 2 o le 3 massimoGianluca97 ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:ti ritiri a quell'ora giusto per disubbidire ai tuoi che ti dicono di tornare a mezzanotte?jonnymotion ha scritto:ciao a tutti
ma penso di no
cmq d'accordo con bogio che il livello di ironia si è abbassato, un tempo ridevamo di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jonny ora scusa se te lo dico ma qui non ti devi vantare per essere accettato... anche io quando vado a mangiare la pizza torno tardi e poi l estate quando vado in un locale a ballare non ne parliamo ma anche se non lo sa nessuno o almeno lo sanno in pochi io sono nella tua stessa posizione nel gruppo...di + di te ho solo le stelline azzurre sotto l avatar...xD
io sinceramente anche se è primavera questo sabato coprifuoco alle 2 e mezza ma niente di che...
poi d'estate non c'è i miei si accontentano se gli scrivo un messaggio ogni ora o 2 per dirgli che sono vivo

poi d'estate non c'è i miei si accontentano se gli scrivo un messaggio ogni ora o 2 per dirgli che sono vivo

io di sera di solito non esco...qui a cernusco ci sono dei coglioni...prima che facessero una rotonda c era un semaforo che un giorno si uno no era abbattuto...i paletti sono quasi tutti a terra...poi ci sono i coglioni che spacciano, pero se te li vai prorio a cercare, i barboni e i coglioni in generale...
wow che bel paese... il problema di questa gente è che non lascia in pace chi vuole stare tranquillosharry ha scritto:io di sera di solito non esco...qui a cernusco ci sono dei coglioni...prima che facessero una rotonda c era un semaforo che un giorno si uno no era abbattuto...i paletti sono quasi tutti a terra...poi ci sono i coglioni che spacciano, pero se te li vai prorio a cercare, i barboni e i coglioni in generale...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- jonnymotion
io non volevo vantarmi
vabbè fate finta che non ho detto nulla...
vabbè fate finta che non ho detto nulla...
- Gianluca97
- Novice
giorno gente e poi anche da me ci sono gli spacciatori e i "piloti" che prendono i pali! xD
I Love japan style!

raga notizia fresca fresca se ne è partito testata e radiatore dalla fiat 600 di mia mamma