UN BEL RADUNO DI VIRTUAL TUNER! sarebbe bello
Moderatore: VT Moderators
- Sapò
- VIP

- Contatta:
Stai certo Jack che fino a quando sono solo io a mandare i lavori il tuo posto è al sicuro
e comunque penso siano molto molto pochini quelli che potrebbero soffiartelo. Io pensavo che il gesto in particolare non fosse carino ma se a te fa piacere vedere i nostri chop a me fa due volte piacere mandarli.

-
Kaos dj
Skusate l irruzione ma io sn dell idea ke sarebbe fantastiko...
Si potrebbe fare anke tipo 1 konkorsetto pikkolino dov e magari ki vince si porta a casa 1 stampante o robe varie se sponsorizza la HP...mafari anke a coppie tipo (un esempio..)
IO e Jack85...tanto x rimanere modesti...
No vabbe seriamente dav fai il possibile xk mi pare 1 idea fantastika...
Si potrebbe fare anke tipo 1 konkorsetto pikkolino dov e magari ki vince si porta a casa 1 stampante o robe varie se sponsorizza la HP...mafari anke a coppie tipo (un esempio..)
IO e Jack85...tanto x rimanere modesti...
No vabbe seriamente dav fai il possibile xk mi pare 1 idea fantastika...
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Bello. Fico. Lollo. Voglio proprio vedere la faccia di tuning a un raduno...
Cmq allora quando finisco la lexus la mando, però x il raduno ne è + venuto fuori qualcusa? Cioè la mia idea sarebbe non di fare come ha detto baly (che l'HP nemmeno ci cagherebbe a noi merdine
), però che ci sia uno stand dove possiamo esporre i nostri lavori sarebbe fantastico, senza dover spendere 70.000€ di pc portatili+fotosciòp cièssèdue.
La locazione ideale sarebbe come ha detto Fabri, a rimini o giù di lì (se fosse a milano x me sarebbe perfetto, però sarebbe 1 problema x altri
) visto che cmq i raduni li sono a dir poco tantissimi...
Se si riesce ad organizzarla bene smuovo il culo di mia madre mi fò dare un passaggio, però se devo venire già e trovarmi da solo con Fabri(NON VE LO AUGURO, SPECIALMENTE IN UNA STANZA BUIA!!!
) allora vaffanculo al raduno e soprattutto a Fabri....
@Fabri: senza rancore vecchio mio!
Cmq allora quando finisco la lexus la mando, però x il raduno ne è + venuto fuori qualcusa? Cioè la mia idea sarebbe non di fare come ha detto baly (che l'HP nemmeno ci cagherebbe a noi merdine
La locazione ideale sarebbe come ha detto Fabri, a rimini o giù di lì (se fosse a milano x me sarebbe perfetto, però sarebbe 1 problema x altri
Se si riesce ad organizzarla bene smuovo il culo di mia madre mi fò dare un passaggio, però se devo venire già e trovarmi da solo con Fabri(NON VE LO AUGURO, SPECIALMENTE IN UNA STANZA BUIA!!!
@Fabri: senza rancore vecchio mio!

- lollo_design
- Contatta:
azzzz....pesante...
cmq allora sto raduno?
io ci sono di brutto..mi riconoscerete subito sono quello con il murcielago nero e i cerchi cromati vestito da gucci...
vabbè apparte le cazzate...
le idee ci sono ma..bisogna metterle in pratica...
l'argomento mi sembra arriivato a un punto morto e sinceramente vorrei che si concludesse qlc...
so che è dura ma ci terrei a incontrarvi...
(toretto

cmq allora sto raduno?
io ci sono di brutto..mi riconoscerete subito sono quello con il murcielago nero e i cerchi cromati vestito da gucci...
vabbè apparte le cazzate...
le idee ci sono ma..bisogna metterle in pratica...
l'argomento mi sembra arriivato a un punto morto e sinceramente vorrei che si concludesse qlc...
so che è dura ma ci terrei a incontrarvi...
(toretto
se devo preoccuparmi di ciò ditemelo che mi porto qlc...o camminerò moolto vicino al muro...Guarda che io scherzavo amore, lo sai che ti voglio tanto bene
amante di auto non di macchine...
-
Kaos dj
Allora ai una faccia d avvero di impatto...kn la luce ke fa ti skianti...beh quello è certo, vuoi vedere la mia faccia toro? beh il mio avatar non è altro che una mia foto
SENZA OFFESA...
X lollo...
Va bn il muro ma okkio a nn trovare aperta la porta dei bagni e cadere dentro...senno sn KAZZI! ahahahah
- lollo_design
- Contatta: