Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Maledetta telecom. Sono di nuovo senza la connessione. Ma perche succede ?
spero che per qualcuno sia un bel giorno. Che qui fa anche un tempo abbastanza triste
spero che per qualcuno sia un bel giorno. Che qui fa anche un tempo abbastanza triste
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Non sei l'unico ad avere problemi con alice purtroppo, a me ogni tanto (molto spesso) cade la linea, torna e dopo 5 secondi ricadepeppus84 ha scritto:Maledetta telecom. Sono di nuovo senza la connessione. Ma perche succede ?

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
A me tutto il contrario invece, mai avuto problemi con Alice se non due o tre volte in 3 anni o poco più che spariva per qualche minuto, ma poi tornava. Sempre velocità abbastanza elevata, certo meno di quella promessa, ma non mi posso lamentare.fedehorn ha scritto:Non sei l'unico ad avere problemi con alice purtroppo, a me ogni tanto (molto spesso) cade la linea, torna e dopo 5 secondi ricadepeppus84 ha scritto:Maledetta telecom. Sono di nuovo senza la connessione. Ma perche succede ?
Buondì! 
anche io sono 3 o 4 anni che sono con telecom e mai un problema.. come dice il Bicche sparisce per qualche minuto ma poi ritorna.. sarà perchè sono vicino ad una zona industriale e quindi è sempre comunque controllata bene la mia linea..

anche io sono 3 o 4 anni che sono con telecom e mai un problema.. come dice il Bicche sparisce per qualche minuto ma poi ritorna.. sarà perchè sono vicino ad una zona industriale e quindi è sempre comunque controllata bene la mia linea..

- peppus84
- VIP
- Contatta:
ed infatti mi e ritornata
si anche io ho avuto pochi problemi con questa ditta. e da quando sono in questa nuova casa che tipo 2 3 volte all anno mi capita che pèer qualche ora non ho linea.
vabbe ... ora e tornata

si anche io ho avuto pochi problemi con questa ditta. e da quando sono in questa nuova casa che tipo 2 3 volte all anno mi capita che pèer qualche ora non ho linea.
vabbe ... ora e tornata

- Gianluca97
- Novice
giorno a tutti...
raga ho problemi a mettere il mio contavisite nel mio sito...
incollo il codice html ma non si vede...
raga ho problemi a mettere il mio contavisite nel mio sito...
incollo il codice html ma non si vede...
I Love japan style!

giorno genteee.. gg gionata skifosaa.. mi ha tirato solo un po su un'audi tt verde acero.. tutta preparata.. allargamenti di minimo 10cm x lato.. paraurti anteriore e posteriore + minigonne.. cofano.. e soprattutto una cosa k mi ha scioccato! ha stuccato l'alloggiamento dei fari posteriori! troppo bella
se ne vedono poche ingiro da me 

- Gianluca97
- Novice
Tornato dall'EICMA....con l'autografo di Capirossi! 
in questi giorni posterò le foto.

in questi giorni posterò le foto.

- Gianluca97
- Novice
we raga ho aperto un new topic....questo e il link: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=11040" onclick="window.open(this.href);return false;
I Love japan style!

salve gente
andate in home e votate per la sfida fra me e zonda
votate il migliore
andate in home e votate per la sfida fra me e zonda
votate il migliore
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
che culo pippo!!! posta in fretta foto e quantaltro k sn curioso! fra poco passo rx.. 

- Gianluca97
- Novice
sera a tutti...
FB comunque potevi evitare di chiudere il topic...forse qualcuno ne conosceva altri in italiano e mi poteva aiutare....
FB comunque potevi evitare di chiudere il topic...forse qualcuno ne conosceva altri in italiano e mi poteva aiutare....
I Love japan style!

nn so se mi potete aiutare.. ho ancora problemi con la modifica del mio profilo.. quando clicco sul link mi esce k nn l'ha trovato.. sapete aiutarmi??