Ciao Batista e Bogio ben tornatiBatista ha scritto:Salve a tutti

Moderatore: VT Moderators
Ciao Batista e Bogio ben tornatiBatista ha scritto:Salve a tutti
questo è perchè siamo in italia,i politici si mangiano tutto e quindi le fabbriche con le tasse altissime sono costrette a chiudere. potresti farmi vedere questo video?are90 ha scritto:ei ragga,ieri sera stavo un po navigando su you tube e ho guardato alcuni video su alfa romeo,ho visto come e ridotta l ex fabbrica di arese,ridotta malissimo,e mi e venuta una tristezza enorme perche io sn nato a saronno che e vicinissimo,e fino a 5 anni ho abitato li e dopo ogni tt andavo a trovare dei parenti in citta sparse li vicino,quindi ci passavo davanti e mi ricordo che era un orgoglio per gli alfisti mio padre compreso,ci passavo con una Alfa 75 1.8i Turbo Quadrifoglio una vera bomba una vera alfa, poi la cambiata con una 155 nn ricordo la cilindrata, e poi cambiata con una 156 1.8,mi e venuto quasi da piangere,come questa fabrica anche l alfa nn esiste piu, ma lo scandalo e il museo chiuso per scuse ridicole ,con dentro pezzi di valore inestimabile buttati nei sotteranie a marcire,un altro pugno del cuore,vergogna vergogna
voi cosa ne pensate??
raccontano un sacco di cavolate su studio aperto.Batista ha scritto:Raga nessuno di voi oggi ha sentito a studio aperto il servizio sul pulcino pio ?
Acclamato come vero tormentone dell'estate, trasmesso su tutte le radio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè dai...va bene tutto che quella canzone è fxxx per farsi una risata con gli amici ma mandarla al telegiornale con video di gente che la balla in spiaggia...
Dopotutto come diceva un certo signore, solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.
E IL GALLO COROCOCO, LA GALLINA CO, E IL PULCINO PIO, E IL PORCO...
l'ho visto anche io quel servizioBatista ha scritto:Raga nessuno di voi oggi ha sentito a studio aperto il servizio sul pulcino pio ?
Acclamato come vero tormentone dell'estate, trasmesso su tutte le radio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè dai...va bene tutto che quella canzone è fxxx per farsi una risata con gli amici ma mandarla al telegiornale con video di gente che la balla in spiaggia...
Dopotutto come diceva un certo signore, solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.
E IL GALLO COROCOCO, LA GALLINA CO, E IL PULCINO PIO, E IL PORCO...
02/09/2099, però!
quindi per sempre.mustang 4 ever ha scritto:02/09/2099, però!
mustang 4 ever ha scritto:no, altri bot!![]()