J.C. Design ha scritto:noi ci stiamo lasciati il giorno che abbiamo fatto 8 mesi, la vigilia di S. valentino (una cxxxx di festa di merda che non serve a niente), quindi che dovrei dire????????deotuning ha scritto:DanieleDesign ha scritto:praticamente apparte j.c. tutti sfigati!!! accontentatevi del 5 contro 1sbagli io la ragazza c'è l'ho e ieri ci siamo anke visti....ma so successi un pò di bordelli
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced

Wewewe io sono caduto 3 mesi in depressione totale quindi ormai mi dedico solo a cose serie...1 o 2 orette al massimo 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
sabato e domenica relax ma già dalla prox sett devo ripassare un'altro esame... elaborazione numerica dei segnali... ho un'appello straordinario il 27 forse.. speriamo anche in quello..LuiX85 ha scritto:Bravo AWB . . . io ho ancora qualche giorno di tempo e spero veramente che vada bene perche non ne posso più.......![]()
Beato te che ora ti puoi riposare!!!!!!!!!!
Da noi si chiama comunicazioni elettriche l'ho dato a settembre . . . un altro mattone!!!!! Beh allora ti faccio l'in bocca al lupo da ora.....AWB ha scritto: sabato e domenica relax ma già dalla prox sett devo ripassare un'altro esame... elaborazione numerica dei segnali... ho un'appello straordinario il 27 forse.. speriamo anche in quello..![]()