topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio gen 11, 2007 19:50

devo dire che la conversazione è molto interessante :-) :-)
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 20:15

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 11, 2007 20:19

beh... quoto toretto's ma se pensate ke il trinomio astratto della congruenza dei procioni è comparato alla tastiera di uno ke di mouse tondi e neri se ne intende... cè sl da dire ke il mondo nn sarebbe nulla senza nutella sperando ke prima o poi l'uomo del monte dica "SI... ma adesso vaffanc**o"... inoltre oserei addirittura aggiungere senza offesa ai koala sopra citati ke l'eucalipto è passato di moda e ke gli anni 60 stanno tornando in voga cn i famosi mp3 a fiori ke tutti odiamo e adoriamo essendo la filosofia un immagine proporzionale al subconscio della plebe ke esprime il proprio "io" mangiando limoni e sputando limonata... cioè... mi spiego nn vojo insistere sul fatto ke i fazzoletti e i paguri del borneo meridionale nn sia amici.. x carità però mi da noia pensare ke gianna nannini - un assassina ricercata anke dai puffi - stia in libera circolazione... inoltre è davvero da cretini kredere ke il dentifricio alla paprika è blu.... è rossa la paprika è rossa!!!! e ke diamine sembra ke i canguri smarsupiati siano tornati alla ribalta senza avvisare la portinaia... ma per favore dai... e mentre mr.lui gioka cn i palloni rossi... sgarbi litiga cn la mussolini e il bluetooth va senza fili... impossibile pensare ke tutto prima dopo e poi le cose cambieranno.. parola di geronimo stilthon!!! e ricordate ke la canzone del momento nn è "ma kuantè bella la cinciallegra" di F. tolstoyesky.... ma è PA PA PA PA PARMIGIANO RE RE RE RE RE RE REGGIANO!!!!
inoltre... mentre voi state leggendo kuesto post (e dubito ke kualkuno sia arrivato kui) vi stanno rubando la makkina senza coltello aerospaziale e schumaker sta sponzorizzando la honda eclipse essendo anke lui un deista anti-conformista.... x concludere vorrei aggiungere ke i tasti servono a pigiare e nn a sezionare i tavoli da strip briscola... spero sia stato kiaro.......ADRIAAANAAAAAA TI AMOOOO

tt kiaro?
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio gen 11, 2007 20:50

hai le idee molto chiare :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 20:56

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

questi scleri me li sono salvati tutti!!!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio gen 11, 2007 21:19

Il discorso fila xò ti 6 scordato di moltoplicare x 2 quello ke hai detto e quello ke viniva dveva essere diviso x5 :-)
Killer-K5

Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 11, 2007 21:28

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: nn finisco piu...
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 21:56

raga ho deciso vado allo I.E.D. (Istituto Europeo Design) 8-)
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 11, 2007 21:57

wow!!!.... kuasi kuasi pure io
Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio gen 11, 2007 22:03

Non ho più in mente ca22ate, la catena delle idiozie per me finisce qua. :-)

Cmq a proposito di skuola (come direbbe fabri) ho la netta sensazione che quest'anno sarò segato per la prima volta in vita mia. :-)

E' un bel record, pensate che ho fatto 12 anni di scuola senza essere mai bocciato, basti pensare alla notevolè difficoltà della 3^ asilo (dove cominciai a studiare per non farmi segare). :umm:
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio gen 11, 2007 22:06

io invece se mi bocciano i miei mi ammazzano :out: :out: :out: :out:
ecco perchè ho preso 10 in mate e due 9 in ec.az :-) :-) :-)
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 22:08

Fabri89 ha scritto:wow!!!.... kuasi kuasi pure io
fabry di dove 6???

io sono mega motivato!!!

costa 8.000€ l'anno (3 anni) xo' ne vale la pena!!!
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio gen 11, 2007 22:36

fabri la tua affermazione sugli mp3 a fiori mi sconvolge...intenderesti dire ke tutti i diamanti sono parallelamente proproporzionati al mio mouse e quindi la logitech andrebbe in bancarotta...questo riaprirebbe il crak della parmalat e la ragazza stuprata di csi ucciderebbe miliardi di persone innocenti con un dremel multi mentre don peppone stuprerebbe don camillo con un coltellino svizzero contenente un paio di spellafili,il ke rikiederebbe l'arrivo di CHUCK NORRIS!!!! IL QUALE distruggerebbe il mondo calcolando male la forza di un supermegaimmenso calcio rotante all'ennesima potenza.la marlboro scoppierebbe e leo diventerebbe uno psicopatico + psicopatico di adesso e tutte le carpe si evolverebbero in perfette makkine x uccidere...MA FABRI COME CAZ*O FAI A DIRE KE I CANGURI SMARZUPIATI SIANO TORNATI ALL'ATTACCO SENZA AVVERTIRE LA PORTINAIA??????????SEI PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????? la filosofia del PAPAPAPA PA PA PARMIGIANO RERERERERE RE RE REGGIANO impedisce ad ogni canguro di consumare crack e questo dato sconcertante dimostrato anallizando escrementi tossici di bue muskiati del guatemala rivela che...il dentifricio alla paprica...E' VERDE...SCANDALO! :eek:
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » ven gen 12, 2007 10:14

Quoto :please:
Killer-K5

Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » ven gen 12, 2007 15:45

mamma mia che scleri!!! :-) :-) :-) :-)