hai ragione anche te...xò diciamo che sono 9 diversi...come dice la mia profGatsuDesign ha scritto:perchè la civic di madass è un auto che merita quasi 9? Allora quelle di jack meritano 22
Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
Ecchallà, QUESTO è quello che intendo e che per me proprio non va. Un 9 è un 9, e un 5 è un 5. Stessa scala, stessi valori, non significato diverso da macchina a macchina, sennò qualsiasi criterio di valutazione diviene inutile.Radeon6700 ha scritto:hai ragione anche te...xò diciamo che sono 9 diversi...come dice la mia profGatsuDesign ha scritto:perchè la civic di madass è un auto che merita quasi 9? Allora quelle di jack meritano 22(lei però lo dice con i 7)
così è fin troppo compliato...però posso prender spunto per tirar fuori qualke idea un po' + semplice !!Cosimo91 ha scritto:Scrivo velocemente la mia idea:
La soluzione potrebbe essere creare 3 categorie (come era già stato detto)
1- Master
2- Fotoritoccatore
3- Apprendista
I Master possono votare i Fotoritoccatori e gli Apprendisti... I Fotoritoccatori votano gli Apprendisti... i Master vengono votati da una giuria d'Elite...
Una blacklist per categoria, concorsi diversi per categoria etc etc
Insomma 3 categorie, serie A, B e C... come nello sport...
Ogni anno inizia il campionato, i primi 3 salgono di categoria e gli ultimi retrocedono
Bisognerà decidere un numero preciso di appartenenti alle categorie ma prima dite se è fattibile e se piace!...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
HTML è solo l'interfaccia...la programmazione è in PHP !!t3o7 ha scritto: BELLISSIMA idea... xo forse , troppo HTML per dav e west

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Lo immaginavoDavX ha scritto:così è fin troppo compliato...però posso prender spunto per tirar fuori qualke idea un po' + semplice !!Cosimo91 ha scritto:Scrivo velocemente la mia idea:
La soluzione potrebbe essere creare 3 categorie (come era già stato detto)
1- Master
2- Fotoritoccatore
3- Apprendista
I Master possono votare i Fotoritoccatori e gli Apprendisti... I Fotoritoccatori votano gli Apprendisti... i Master vengono votati da una giuria d'Elite...
Una blacklist per categoria, concorsi diversi per categoria etc etc
Insomma 3 categorie, serie A, B e C... come nello sport...
Ogni anno inizia il campionato, i primi 3 salgono di categoria e gli ultimi retrocedono
Bisognerà decidere un numero preciso di appartenenti alle categorie ma prima dite se è fattibile e se piace!...
L'idea è a tua disposizione

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Cosimo91 ha scritto:L'avevo capito, secondo te perché ti ho chiesto di fare i nomi?!!magilla1972 ha scritto:Personalmente penso che si possa gia' utilizzare il livello posseduto nel profilo, finche' non diventi disegnatore per esempio, non puoi votare, cosi' hai modo di crescere e di capire e vedere come si lavora.
Cmq tutto questo polverone e' colpa mia e me ne assumo le responsabilita', non cambio idea,nn perche' mi ritengo orgoglioso o cosa,ma perche' per fare un esempio, accetto che jack mi dia il suo giudizio, anzi, lo voglio, ed e' anche vero che quando posto un wip o un vt in showroom, uno come jack ( per fare un nome a caso), si presenta e mi da i suoi consigli....ECCO a cosa mi riferivo io!!!!
mi sta benissimo prendere voti bassi,,ma nn da perfetti estraei che a leggere i nick sembra non esistano nemmeno sul sito e sembra siano passati solo per seminare tempesta.
Spero che anche tu Cosimo abbia capito a cosa mi riferivo col mio post.....va beh
Caso a parte... Io, come altri, ho smesso di votare in gallery; almeno fino a che non ci sarà un criterio di votazione più intelligentel...
idem smetto da oggi!
ops ho fatto un po ' di confusione, anche xke , non ne capisco molto!DavX ha scritto:HTML è solo l'interfaccia...la programmazione è in PHP !!t3o7 ha scritto: BELLISSIMA idea... xo forse , troppo HTML per dav e west![]()
![]()
![]()
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
vero.ma se guardi la mia k è un total rebo, e la confronti con qualk obrobrio in giro k cia 8, come ragioneresti per votare?GatsuDesign ha scritto:perchè la civic di madass è un auto che merita quasi 9? Allora quelle di jack meritano 22
la media generale purtroppo si sta innalzando a dismisura, cosi k se hai dato un 7 a una merda di macchina, dovresti dare 12 a un chop di jack
- GatsuDesign
- Advanced

Madass capiscimi il mio era x fare un esempio niente di personale...però nelle tue parole hai colto nel segno...se mettiamo 9 alla tua dovremmo mettere i voti da una scala da 1 a 12-13...secondo me ora che ci rifletto ci sarebbe un altra soluzione un po più semplice riguardo ai voti....nell'attesa delle 2 tipologie di votazioni si può fare che non può votare chi ha meno di 500 punti in blacklist....perchè suppongo che chi ha questo numero di punti abbia già un esperienza notevole e sappia distinguere uno schifo da una cosa fatta bene....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced

il mio era un esempio....poi se vogliono considerare questa proposta gli admin sono capaci di decidere anche il limite di punti x votare

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8