Messaggio
da magilla1972 » lun apr 30, 2007 20:05
scusate se mi intrometto, e lo faro' in maniera forte, rischiando il ban, e va bene, ma adesso basta con queste storie!!!!
anzi, se non avete capito bene :BASTAAAA CON QUESTE STORIEEEEE!!!!!!!!
Ma e' possibile dico io che bisogna fare a pugni a sta maniera??????????
se andate avanti cosi' la gente si stufera' ben presto di postare vt o di partecipare ai concorsi, mi meraviglio che i MOD e gli ADMIN non siano ancora intervenuti a spegnere tutte queste scintille.
Ragazzi, non fa bene all'amicizia tra noi, continuero' a ripertelo fino alla morte.
Certo, Jakusa se prende 10 per un vt, a metterlo a paragone di un mio, dovrei prendere 2!!!! ed e' giusto, perche' non valgo nulla a suo confronto, e se rispettiamo la clasifica da 1 a 10, non si potrebbe fare altrimenti, certo che mi arrabbierei anch'io se dovessi prendere 2, anche se di fronte all'evidenza , ma chi ha voglia di essere in lotta con un jakusa sapendo di perdere da subito?????
io voglio il mio 6, il mio 7 e anche un 8 se me lo merito, e voglio essere votato per la passione che ci ho messo, per il tempo perso, per come mi sono applicato,ma cosi' non e' possibile e non lo sara' fino a quando si vota cosi'...senza contare che la maggiorparte dei voti e' base di simpatie o meno.
Vuol dire che non postero' piu' niente in galleria per non incorrere nel rischio di dovermi ritrovare qui a litigare per cazzate come fate voi!
vi faccio una domanda......Einstein era laureato con 110 e lode.....cosa vuol dire, che al giorno d'oggi per essere laureato con 110 devi per forza scoprire la teoria della relativita'????????