- conisglio di ritornare al vecchio sfondo, questo non ispira per niente, sia come qualità che come prospettiva
- visto quanto brillano gli scarichi anche i cerchi dovrebbero essere altrettanto luminosi
- che è successo al montante anteriore ? praticamente la sagoma della macchina finisce col finestrino, sistemalo
- non essendoci fonti luminose, la fuga della portiera nella parte in ombra della macchina non dovrebbe vedersi, lasciala solo nel riflesso e vediamo come esce. rimane comunque tropo luminosa, dovresti lasciarla all'incirca alla tonalità sul portellone all'estremo dove finisce il riflesso e comincia il nero
- ok che a me l'offset piace, ma così è un pochettino eccessivo, rientra un attimino quelle ruote va
- se posso darti un consiglio prettamente stilistico, cosa che però spetta solo a te e io generalmente non mi permetto mai di giudicare, prova a invertire i fari destro-sinistro e vedi che ne esce. già che ci sei sistema il riflesso sul paraurti che non va bene, guardati delle immagini vere per capire come farlo.
- la parte spogente del paraurti, che tu hai illuminato con un pennello morbido, dovrebbe a mio parere e viste le linee della macchina essere un po' più decisa e soprattutto non deve andare fino alla tuora, ma fermarsi in fiancata prima degli allargamenti
- alza un po' gli scarichi che così strisciano terra e magari mettici pure un accenno di profilo del paraurti illuminato, per dare maggior realismo
- più in generale, dovresti aggiungere dettagli, ora ne è un po' scarna, potresti cominciare dalle maniglie, una targa con lucine che la illuminano, un marchio sul baule, magari anche una sempice scrittina cromata col tuo nick, un paracolpi in fiancata,...
- per i riflessi consiglio dei lampioni che sono abbastanza pertinenti con lo sfondo
- neon da rifare, troppo definito il contorno della luce
- manca la luce dei fari anteriori e dei lampioni !
So che ti sembrerà una lista infinita, ma se ti vuoi cimentare in un lavoro in notturna, preparati al triplo del lavoro di una tranquilla immagine al sole.
Buona fortuna !