Metto il link diretto alla base casomai qualcuno volesse provare a farla:
http://www.autemo.com/dc/comps/1/7YRMI/ ... 895660.jpg
Un po' di storia su quello che ho fatto:
- prima di tutto pare che cerchino appositamente delle prospettive davvero difficili per fare determinati lavori... e quasi sempre la difficoltà sta nel reperire i cerchioni
- per i cerchi, neppure a farlo apposta, mi è stata utile una Scion... in realtà sarebbe la Toyota iQ, ma negli USA il marchio "giovane" della casa giapponese è appunto la Scion... tra l'altro come macchinina è un'ottima base per fare un bel chop esteremo
- mi sono ispirato al kit realmente esistente della RE-Amemiya che in molti avrete visto nella versione più estrema in Gran Turismo (la RX-7 gialla con widebody)
- inizialmente ero partito con la colorazione nero opaco, poi scatata dato che la precedente CRX era già di questo colore... e così ho optato per il bianco dato che ne ho fatte già poche di questo colore (ovviamente tono ironico... è uno dei miei colori preferiti)

- Intercooler, lama anteriore, alette laterali, fiancata e minigonna, sono full brush come pure lo è l'alettone posteriore e relativi sostegni (se lo vedete grezzo è perchè non l'ho ancora finito dal punto di vista dell'illuminazione e della texturizzazione).
Credo di aver detto tutto... domani sicuramente ci sarà qualche altro aggiornamento.