nella parte del cambio di colore si vede l'immagine della carrozzeria tagliata,io vorrei sapere come si fa,perch? quando lo faccio io rimangono i fari il parabrezza ecc. ed eliminandoli uno alla volta ci metto un sacco di tempo.se qualcuno mi pu? aiutare lo prego di farlo.
problema carrozzeria
Moderatore: VT Moderators
problema carrozzeria
salve a tutti,io sono uno nuovo,e mentre seguivo il tutorial per modificare le auto ho riscontrato un piccolo problema:
nella parte del cambio di colore si vede l'immagine della carrozzeria tagliata,io vorrei sapere come si fa,perch? quando lo faccio io rimangono i fari il parabrezza ecc. ed eliminandoli uno alla volta ci metto un sacco di tempo.se qualcuno mi pu? aiutare lo prego di farlo.
Thug life
ciao e benvenuto ! 
t dico subito ke cmq per fare un buon lavoro ci vuole pazienza !!
ad ogni modo per far prima solitamente uso il lazzo con la calamita per "sgrossare" i contorni, ma poi con il normale lazzo pezzo per pezzo controllo ke la linea segua correttamente la carrozzeria !
t dico subito ke cmq per fare un buon lavoro ci vuole pazienza !!
ad ogni modo per far prima solitamente uso il lazzo con la calamita per "sgrossare" i contorni, ma poi con il normale lazzo pezzo per pezzo controllo ke la linea segua correttamente la carrozzeria !

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..