..piccolo problema...
Moderatore: VT Moderators
- CiccioDesign
..piccolo problema...
ciao..nn so cosa sia successo...ma nella pagina principale sotto il mio nome ho la scritta sfida...e quando clicco per vedere chi mi ha sfidato mi apre la pagina con il mio profilo...e fino a qui tutto apposto...il fatto è che nn c'è nessuno che mi ha sfidato!!!però se vado su tutte le mie sfide, ho una sfida dove mi ha sfidato iena che nn posso ne accettarla ne rifiutarla, la data ultima per accettarla era giorno 17, oggi è il 18 ed ho ancora il pulsante ''sfida'' cosa è successo??? 

Re: ..piccolo problema...
mi è successa la stessa cosa...CiccioDesign ha scritto:ciao..nn so cosa sia successo...ma nella pagina principale sotto il mio nome ho la scritta sfida...e quando clicco per vedere chi mi ha sfidato mi apre la pagina con il mio profilo...e fino a qui tutto apposto...il fatto è che nn c'è nessuno che mi ha sfidato!!!però se vado su tutte le mie sfide, ho una sfida dove mi ha sfidato iena che nn posso ne accettarla ne rifiutarla, la data ultima per accettarla era giorno 17, oggi è il 18 ed ho ancora il pulsante ''sfida'' cosa è successo???

- CiccioDesign
- CiccioDesign
sembra c sia un problema sull'aggiornamento stato sfide..ora controllo ! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- CiccioDesign