Viaggi Inpdap 2007
Moderatore: VT Moderators
Viaggi Inpdap 2007
salve ragazzi..siccome in questo periodo sono particolarmente eccitato dalla voglia di andare in viaggio con l'inpdap (spero in inghilterra se mi prendono..lo spero..) mi chiedevo se qualcuno di voi ci andrà..sempre se viene preso..e dove andrete?..
scusate se ho aperto un topic nuovo ma nel topic anti-stress si crea troppo caos..ciao..
scusate se ho aperto un topic nuovo ma nel topic anti-stress si crea troppo caos..ciao..
non sai dei viaggi d'istruzione che organizza l'inpdap?vabbè..in pratica si va o in italia o all'estero..a seconda dell'età o delle conoscenze linguistiche.inoltre il bello è che puoi fare di tutto....................................non so se mi spiego..2 settimane in college inglesi antichi molto belli (dipende dalla località)..se si va all'estero partecipano un sacco di ragazzi italiani e naturalmetne ci sono anche francesi (comprese le francesine dalla r moscia..e quei bei cu................................va beh..mi sono lsciato andare......) e mi sa pure tedeschi..ogni sera o quasi festini all'american pie..è tipo un viaggio d'istruzione in cui si fa inglese e ti danno un attestato che se non sbaglio serve poi all'università..comunque mi hanno detto che è bellissimo..............chi ci è già andato?
QUOTO!!West ha scritto:figata

C'è qualcosa sul web per informarsi?

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
West ha scritto:ok, sono fuori... possiamo chiudere il theadAlien90 ha scritto:ormai è tradi per le domande..comunque non lo so come funziona la cosa..si può fare fino a 17 anni però..
pensavo sapeste di questi viaggi..si fanno d'estate..

Anche io sono fuori

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
non è con la scuola...ma con questa società, l'inpdap...nio_27 ha scritto:Nella mia scuola partono 2 settimane a oxford.... L'iscrizione è libera ma il costo e di circa 2000 euro..... Alien voi in quale località siete??????
comunque in che senso la località?
intendi dire dove andrò?se è così non lo so..ma a breve dovrò avere notizie..
comunque ragà..io sono andato una volta tempo fa in colonia in sicilia a caltagirone 2 settimane..avevo 12 anni però..che palle..ero il + piccolo e non allora non sapevo nemmeno cosa fosse una birra...............................................................che sfiga..