INFO X 1 KE NN SA 1 BEL NIENTE!
Moderatore: VT Moderators
INFO X 1 KE NN SA 1 BEL NIENTE!
Salve!!! vi kiedo, cm se nn l'avexi mai fatto, 1 info: se io mi faccio una pagina web su altervista.org c'è bisogno del dominio?????
altervista ti da lui un dominio gratis...solo ke c'è dentro la loro pubblicità...
Nn devi pagare nnte, ma io ti consiglio di cercare altri servizi di hosting gratuito pechè sinceramente nn mi sembra molto buono e un po' confuusionario nell'organizzazione delle pagine e dei contenuti uppati. Io l'avevo fatto un po' di tempo fa e lo usavo come sito dove uppavo le immagini x linkarle...ma poi mi sono fatto un sito mio su www.natan.it]Natan e ora è un po' di anni che lo tengo, costa all'incirca 12 €/anno e ho la protezione dei dati, 6 caselle di posta, 2 database (asp e php) ecc...cmq molto buono come hosting te loconsiglio...a patto che tu non volgia fare solo una paginetta di presentazione e via ke nn ti conviene spendere qulle cfre...
Nn devi pagare nnte, ma io ti consiglio di cercare altri servizi di hosting gratuito pechè sinceramente nn mi sembra molto buono e un po' confuusionario nell'organizzazione delle pagine e dei contenuti uppati. Io l'avevo fatto un po' di tempo fa e lo usavo come sito dove uppavo le immagini x linkarle...ma poi mi sono fatto un sito mio su www.natan.it]Natan e ora è un po' di anni che lo tengo, costa all'incirca 12 €/anno e ho la protezione dei dati, 6 caselle di posta, 2 database (asp e php) ecc...cmq molto buono come hosting te loconsiglio...a patto che tu non volgia fare solo una paginetta di presentazione e via ke nn ti conviene spendere qulle cfre...
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Ah in quel senso... beh altervista non ti offre un vero e proprio dominio, ma in realtà crea un sottodominio del sito principale (www.altervista.org), sarebbe un pò come fare forum.virtualtuning.it. Lo sconsiglio anch'io perchè tra l'altro, hai solo 100mb di spazio online a disposizione. Io l'anno scorso avevo un dominio su aruba (www.aruba.it), e quello era un VERO dominio registrato. Pagando la modica cifra di 30€ all'anno avevi uno spazio web illimitato, 5 caselle postali, 5 database MySQL, filtro anti-spam e anti-virus, più altri servizietti aggiuntivi che cmq sono comodità. Se vuoi fare un sito serio allora ti consiglio aruba, sennò come dice batista altervista è più che sufficente...