dove posso trovare nuovi pennelli?
Moderatore: VT Moderators
dove posso trovare nuovi pennelli?
dove posso trovare nuovi pennelli da scaricare gratuitamente e in modo sicuro?e possibilmente dove fanno vedere le anteprime..grazie..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Scusate il doppio mex ma credo che qui si trovi tutto: http://www.photoshopsupport.com/tools.html
è in inglese ma credo che tu o a chi serve capisc qualcosa

è in inglese ma credo che tu o a chi serve capisc qualcosa

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io ho fatto così x tradurlo in italinano e aggiungere uqlche patch cmq devi andare nella cartella dei: programmi > adobe > adobe photoshop (cs2 o quello che hai) > Required e li dovresti mettere in quella cartella!! Cmq è strano, nn te lo spiega nel sito da cui gli hai scaricati??
Cmq facci sapere xke così ne scarico anche io che voglio iniziare il brush pure io
Grazie in anticipo AlienX e a tutti x i link!!

Ragazzi...io inserisco i nuovi penelli nella directory
C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Presets\Brushes (io ho adobe photoshop cs)
Dopo questo procedimento, quando apro il programma e seleziono lo strumento pennello, clicco col tasto destro sullo schermo e quando mi appare la finestra faccio cosi:

dopo aver cliccato il punto evidenziato (1) scelgo uno dei pennelli presenti nella zona evidenziata della seconda immagine:

quando ho finito d usare i pennelli nuovi clicco il punto 2 x ripristinare quelli di default...
Scusate x i kilometri d parole ma volevo spiegarvelo x bene....tutto kiaro?
se avete ancora bisogno kiedete pure
C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Presets\Brushes (io ho adobe photoshop cs)
Dopo questo procedimento, quando apro il programma e seleziono lo strumento pennello, clicco col tasto destro sullo schermo e quando mi appare la finestra faccio cosi:

dopo aver cliccato il punto evidenziato (1) scelgo uno dei pennelli presenti nella zona evidenziata della seconda immagine:

quando ho finito d usare i pennelli nuovi clicco il punto 2 x ripristinare quelli di default...
Scusate x i kilometri d parole ma volevo spiegarvelo x bene....tutto kiaro?
se avete ancora bisogno kiedete pure