Insignia OPC by Berta
Moderatore: VT Moderators
Insignia OPC by Berta
Salve ragazzi oggi avevo un pò di tempo e ho messo giù questo lavoretto,ditemi cosa ne pensate
originale
WIP
originale
WIP
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
Re: Insignia OPC by Berta
stai migliorando ma ci sono ancora molti errori... il cambio di colore tra rosso e blu nel passaruota è uscito male e la ruota sembra piantata nel passaruota per il resto la prospettiva è ok complimenti!
Infatti ho guardato e riguardato devo fare una marcia indietro e la lascio rossa!il cambio colore era una prova ma penso esprima il massimo del suo colore originale!domani la riporto rossa e vedo di sistemare il discorso della ruota!dici quella davanti o quella dietro?tanoz ha scritto:stai migliorando ma ci sono ancora molti errori... il cambio di colore tra rosso e blu nel passaruota è uscito male e la ruota sembra piantata nel passaruota per il resto la prospettiva è ok complimenti!
molto meglio rispetto alla rossa blu, il motore però lo trovo molto piatto
devo riuscire a trovarne uno in prospettiva giusta alloraThe Frank ha scritto:molto meglio rispetto alla rossa blu, il motore però lo trovo molto piatto
eccoci,corretto il dettaglio del motore storto e colorato il cerchio di giallo x integrarlo un pò di più nella macchina
motore ok.
notavo ora la differenza di saturazione tra l'auto in primo piano e quella sullo sfondo. ti direi di abbassare la saturazione in generale. per esempio il giallo è eccessivamente acceso
notavo ora la differenza di saturazione tra l'auto in primo piano e quella sullo sfondo. ti direi di abbassare la saturazione in generale. per esempio il giallo è eccessivamente acceso
Ok appena ho tempo vedo di fare pure quello poi è aposto o si notano altri difetti?The Frank ha scritto:motore ok.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
ci sarebbero molte cose da sistemare, ad esempio gli interni che hai messo sono sfocati e si nota che sono stati allungati,poi il numero 28 sul vetro è da sistemare assolutamente,sembra che si stia staccando e che l'8 abbia subito un amputazione ,l'ombra di sotto è da rifare,e poi ti ho segnalato altre cose in questa foto http://postimg.org/image/r2pw5s7wn/
Domani provvedono a sistemareddd racing ha scritto:ci sarebbero molte cose da sistemare, ad esempio gli interni che hai messo sono sfocati e si nota che sono stati allungati,poi il numero 28 sul vetro è da sistemare assolutamente,sembra che si stia staccando e che l'8 abbia subito un amputazione ,l'ombra di sotto è da rifare,e poi ti ho segnalato altre cose in questa foto http://postimg.org/image/r2pw5s7wn/