layers...

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Abominio

layers...

Messaggio da Abominio » mar apr 18, 2006 15:42

raga mi spiegate la funzione dei layer ,dei tracciati,in pratica voglio capire a che servono,come si usano e se sono necessari(scusate se vi sto rompendo le palle!!)

deotuning

Messaggio da deotuning » mar apr 18, 2006 17:38

nn ? tanto il fatto che le rompi che ? na cosa difficilissima da spiegare :confused: io da quando ho saputo l'esistenza dei leyer li ho usati pokissime volte!!! :umm: :weat:
ImmagineImmagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mar apr 18, 2006 18:33

orca...i layer sono il mio pano quotidiano ...senza di quelli basta ke fai un errore e devi rocominciare da capo!!! :eek:

ad ogni modo i layer ...o Livelli in italiano vedili come degli strati sovrapposti dove su ogni livello fai un pezzettino di disegno e il risultato finale ? la somma di tutti.

per esempio se cambi colore alla carrozzeria senza usare i layer e dopo qualche gg ci ripensi ti devi rimettere a riselezionare tutto ...se invece ti creavi un nuovo layer contenente solo la carrozzeria (ovviamente posto sopra al disegno originale) per ricambiare una seconda volta colore basterebbe selezionarlo, desaturarlo e ricolorarlo !! ;)

p.s.

tutto questo ? comunque possibile se salvi le immagini in formato Psd e non solo in jpg perch? in questo caso perderesti tutti i layer creati.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » mar apr 18, 2006 20:54

Quoto dav :please: ..i layer sn molto important nel VT kredimi..soprattutto se 6 all inizi sn important..SPERO DI ESSERTE STATO KIARO CIAO! ;-)
Immagine

Abominio

Messaggio da Abominio » mar apr 18, 2006 20:56

ditemi come si usano:cioe ogni volta che faccio un pezzo faccio ctrl +c e ctrl +v e mi creo un layer? :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please:
Immagine

Immagine

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » mar apr 18, 2006 21:20

Sarebbe il classico copia/incolla..x imparare ad usarli ci vuole tempo..SIETE D AKKORDO KN ME?? CIAUZ :-)
Immagine

andre28
Contatta:

Messaggio da andre28 » mer apr 19, 2006 00:11

i layer sn fondamentali!!!!!! basta ke vai su livelli-> nuovo e tutto qui...cos? se sbgli qualcosa basta ke lo cancelli senza dover cercare nella storia i passaggi!!!

Rispondi