Volkswagen Golf VI

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Volkswagen Golf VI

Messaggio da kappa69 » mar set 30, 2008 22:34

Ragazzi questo è il mio primo chop dopo la promozione ad advanced... sinceramente poteva venire meglio... spero che vi piaccia

Orig:

Immagine

Chop:

Immagine

Update sotto consiglio di Luix85:

Immagine

2° update:

Immagine

prove carbonio:

Immagine

Immagine

Ps: per fare il paraurti ho preso spunto da un kit già esistente della Ibherdesign (lo dico perchè nn voglio che vengano fuori discussioni ;) )
Ultima modifica di kappa69 il mer ott 01, 2008 16:25, modificato 3 volte in totale.

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » mer ott 01, 2008 13:02

Nel complesso non è male, però ci sono 1paio di cose che non vanno: il carbonio del cofano è irreale 1pò piatto, le retine del para hanno le maglie troppo grandi, il cerchio post è leggermente sgranato mentre quello ant ha dei puntini di luce che non ci stanno molto bene ed entrambi sono troppo vicini al passaruota poi considerando che le modifiche alla carrozeria sono da soft tuning secondo me non ci sta tanto bene un interno racing con roll-bar e sedili da corsa però per questo son gusti......
Aggiusta ste cosette e va molto meglio

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer ott 01, 2008 13:28

Per il carbonio ti do ragione, sono 2 giorni che ci provo, ho provato 3 pattern diversi con vari effetti ma purtroppo quello è il meglio che sono riuscito a fare :out:. Riguardo i cerchi quello posteriore l'ho dovuto modificare perchè era sfocatissimo ed è venuto fuori così... Per gli interni me lo hanno detto in molti che sono troppo "hard" rispetto il kit, ma sono gli unici che ci stavano XD. Ah, le maglie delle retine a me sembrano buone, anche perchè se le riduco ancora perdono troppa definizione ;) Grazie cmq per i consigli, lo so sarebbe potuta venire meglio, sarà per la prossima :D

ps: ne approfitto per dire che se a qualcuno va una sfiduccia mi contatti ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer ott 01, 2008 13:51

bella...peccato x qualke cosuccia
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer ott 01, 2008 14:32

Piccolo update, ho cambiato un paio di cosette come consigliato da Luix, quel vi piace di +?

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » mer ott 01, 2008 15:39

Gli interni orig si addicono di più, gli altri oltre che eccessivi erano anche fuori prosp. I cerchi ora vanno meglio però secondo me ti converrebbe schiarire leggermente le razze soprattutto di quello post e il carbonio ancora non va, per renderlo più reale non devi aumuntare o diminuire l'opacità dell'intero layer ma
dare più contrasto e risalto al pattern in alcuni parti e meno in altre per dargli un effetto lucido, no so se mi sono spiegato????
Infine per le retine potresti provare ad abbassare la luminosità solo delle parti più chiare per renderle più uniformi perchè così sembrano colpite da luce diretta e ruotare un pelino in senso orario la retina di sinistra.
Fai queste modifiche e vedi che ti viene fuori. . . Cmq già va meglio

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer ott 01, 2008 15:58

ok ora ci provo, cmq il carbonio l'ho tolto completamente :D ho solo lasciato il cofano + scuro ;)

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » mer ott 01, 2008 16:00

kappa69 ha scritto:ok ora ci provo, cmq il carbonio l'ho tolto completamente :D ho solo lasciato il cofano + scuro ;)
carina ma sinceramente sbattitici un pò d + e fai il carbonio come si deve nn mollare xke è uscita un' ottima car :D
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer ott 01, 2008 16:07

Daccordo ora ci provo e vi posto un paio di steps.... cmq aggiunto un altro update :D

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mer ott 01, 2008 16:16

Bravo kevin un lavoro semplice e pulito.......
Meglio il cofano con il carbonio e per quanto riguarda gli errori gia ti hanno detto tutto ma visto che non è un lavoro molto esasperato la lista degli errori la vedo troppo lunga........
Rimanila cosi'............ ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » mer ott 01, 2008 16:28

Grazie mille a tutti, aggiunte prove di carbonio ;) quale è meglio?

LuiX85
Advanced
Advanced

Messaggio da LuiX85 » gio ott 02, 2008 14:36

Come luminosità meglio il secondo però secondo me non vanno entrambi, devi fare in modo che sembri più bombato le linee del pattern non devono essere così dritte ma dovrebbero seguire 1pò le curve della carrozzeria e in corrispondenza delle fascie sopra i fari dovrebbero cambiare direzione e questo non puoi farlo con un unico layer, ma almeno tre, uno per la parte centrale e due per le parti laterali. Poi il pattern puoi provare a farlo più definito nella parte bassa e lo sfumi fino al parebrezza dove deve quasi sparire e sembrare nero. Infine gioca 1pò con le luci per dargli l'effetto curco e bombato. . .
Fai più prove e vedi se migliorano le cose..........

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » gio ott 02, 2008 16:56

q8 con luix e prova a mettere dei riflessi (bombati) sul carbonio x aiutarti a farlo sembrare + ,appunto, bombato :D
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » gio ott 02, 2008 16:57

Q8 è un bel chop bravo ;) se vuoi quando la finisci ci sono io x una sfidozza XD
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » gio ott 02, 2008 18:34

Ragazzi mi dispiace deludervi ma penso che ormai lo lascerò così... al prossimo vi farò un effetto carbon coi fiocchi XD

Tmotd: se le dimensioni del file originale sono le stesse inviamela pure la sfida ;)

Rispondi